scomparsa lamia fabbrica dei rastrelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccoroccorocco57, il 1 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Circa una mezzora fa, mentre stavo posizionando nella mia radura la mia unica e preziosa fabbrica dei rastrelli è saltatoil collegamento con il gioco. Ho fatto il login e lamia fabbrica non era più né sul terreno, né dentro il cassone. Ho fatto tutte le procedure di pulizia, aggiornamento pagina ecc. ecc. ma niente da fare. Per favore potete rintracciarla voi? Molte grazie

roccoroccorocco57
    ID: 38435524

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio roccoroccorocco57:)

al controllo risulta sia correttamente posizionata ed avviata in radura, rimane nella parte alta a destra dello schermo.
    Resto in attesa di sapere se l'hai trovata, buon gioco:)

3. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Trovata!!!! Grazie 1000 e scusami peril disturbo! Puoi chiudere per problema felicemente risolto! Buona giornata e ancora grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio roccoroccorocco57:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.