scomparsa recinti cani

Discussione in "Archivio help" iniziata da tonysettebello, il 15 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonysettebello

tonysettebello Apprendista

Buongiorno,
    ho notato che tutte le volte si rinnova un recinto spariscono dalla cantina i precedenti. Avevo un bel po di recinti cani anche colorati, per fare spazio a quest di altri animali li ho riposti in deposito ma appena è uscita la nuova quest e intervento sono scomparsi tutti e ho dovuto ricomprarli.
    Spero che si possa rimediare, altrimenti continuo a giocare con un po di amarezza.
    Grazie
    Tony

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per avere assistenza è necessario inerire i dati richiesti dalla guida di sezione, tra cui l'id di gioco.
    Mentre attendo la tua replica con i dati mancanti provo comunque a capire: con l'introduzione della nuova grafica non scompare alcun recinto, ma cambia solamente la grafica. Sei certi di non averli più? Hai controllato bene?

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo passato molto tempo senza la tua replica, provvedo a chiudere ed archiviare questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.