scomparsa recinto scoiattoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2002aria, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2002aria

    2002aria Esperto Junior

    Buongiorno a tutti!Scrivo prche mi sono accorta ieri sera, quando sono andata a posizionare il recinto scoiattoli sul campo di averne solo uno .Sono convinta di averne avuti due in quanto uno lo avevo da tantissimo tempo, l'altro l'ho trovato col carpentiere misterioso dopo l'uscita del mulino tessile.Potreste guardare la mia situazione.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    aria2002 ID 26746862
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo effettuato sul tuo account risulta un solo recinto scoiattoli, che hai regolarmente trovato emesso in produzione. Magari ti confondi tra i tanti animali speciali ;)
    Hai altro da chiedere?
     
  3. 2002aria

    2002aria Esperto Junior

    Buonasera Venere grazie per la tua risposta .Mi saro senzaltro confusa .Non ho altro da chiedere Puoi tranquillamente chiudere .
    Buon lavoro .
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e grazie a te per la tua replica ;)
    Chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.