scomparsa risorse nel fienile

Discussione in "Archivio help" iniziata da franka1948, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franka1948

    franka1948 Esperto Junior

    Ciao contadini.
    E' la prima volta che scrivo nel forum e forse sto sbagliando il modo e il luogo della segnalazione: perdonatemi e datemi ugualmente una risposta.
    Il problema è questo: ieri sera sono andata a dormire con più di 6000 semi di grano nel fienile, e questa mattina mi sono svegliata con poco più di 300. Inoltre ho seminato, in capo piccolo e con marmellata di mele e carote attiva, la canna da zucchero in Bahamarama e al raccolto sono passata da 1890 iniziale a 1770 dopo il raccolto. Fra poco devo raccogliere i semi evento: non vorrei sparissero, povera me|||
    Scusate contadini, avevo dimenticato di completare:

    franka1948 ID 35163847

    Scusami CrazyDiamond, ho reimpostato perché avevo dimenticato di mettere l'ID. Mi puoi risolvere il problema? Sono cosciente che il mio non è un problema enorme, ma sono curiosa di sapere cosa è successo.
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 dicembre 2014
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno franka1948 :)


    non preoccuparti di nulla, come dici tu è la prima volta che scrivi nel forum e ancora devi prendere confidenza ;)
    Per cui nessun problema, anzi sei stata brava che hai trovato subito la sezione giusta dove postare.

    L'altro tuo thread come hai visto l'ho dovuto chiudere in quanto non è permesso tenere aperti due o più thread per lo stesso argomento, diventa multithread ed è vietato dal regolamento.
    La prossima volta quando vorrai aggiungere qualcosa al tuo post puoi semplicemente cliccare sul tasto "Modifica" che trovi in fondo al tuo post.
    In questo modo potrai modificare il tuo post aggiungendo come in questo caso dati mancanti senza doverne aprire uno nuovo.
    Stessa cosa vale per il multipost. Non è consentito scrivere due o più post consecutivamente, soprattutto a breve distanza di tempo. Anche qui utilizzare il tasto "Modifica" sarebbe stata la cosa migliore. Questa volta te li ho uniti io ;)

    Non vuole essere un rimprovero il mio, ma solo permetterti la prossima volta di non ricadere negli stessi errori, tutto qui :p


    Ora veniamo al tuo problema. :)


    Ho effettuato un controllo sul tuo account e non riscontro nessuna anomalia. Credo che tutto dipenda dalla connessione.
    Provo a spiegarmi meglio: a volte capita che raccogliamo in tutti i campi, ripiantiamo dei semi e chiudiamo il gioco.
    Crediamo di fare queste operazioni ma può capitare che a volte non vengano registrate sul server di gioco :oops: magari il tutto dovuto ad un temporaneo problema di connessione.

    Per cui il consiglio è di raccogliere, seminare e poi riaggiornare la pagina di gioco e fare il giro di tutti i campi per controllare che tutto sia in ordine. ;)

    Ora vedo che hai in fienile 0 semi di Iuta.
    Nei vecchi poderi i tuoi semi di iuta saranno pronti fra 4 ore e 2 minuti e nei poderi incolti e in radura fra 3 ore e 35.
    Hai la salsa di mele e carote attiva.
    Quando raccoglierai fammi sapere se tutto torna ;)


    Buona giornata xD
     
    A -gippino-, siegfried1953 e seralian piace questo elemento.
  3. franka1948

    franka1948 Esperto Junior

    Grazie CrazyDiamon per la tua risposta e i tuoi suggerimenti. Ho già fatto il raccolto di iuta ed è stato tutto ok. Per il grano non mi importa perchè il raccolto è veloce e recupero in fretta.
    Se per te va bene, il thread può essere chiuso.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio franka1948 :)


    certo, il tuo raccolto di iuta non ha avuto problemi e possiamo procedere alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Se tu riscontrassi altri problemi apri tranquillamente una nuova segnalazione ;)


    Ti auguro buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- e chicca50 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.