scomparsa scritte risorse

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Mary1960-, il 16 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Mary1960-

-Mary1960- Pivello del forum

Buongiorno da venerdì mi sono scomparse tutte le scritte se devo produrre mangime nel mulino non mi esce nessuna scritta è così è per tutto il gioco non trovando altri giocatori con il mio stesso problema spero vogliate controllare grazie sono -Mary1960- è il mio ID6225945

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -Mary1960- :)

non riscontro, nel tuo account, problemi di visualizzazione di scritte al mulino.

Mi potresti indicare con più precisione o attraverso uno screenshot dove non escono le scritte? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. -Mary1960-

Buongiorno dunque non riesco a visualizzare niente,ho fatto solo un esempio del mulino anche quando semino mi esce solo il disegno dei vari ortaggi ma non il quantitativo ,anche le scritte tipo poderi,isola niente non posso nemmeno più risolvere le questioni e come se giocassi al buio,grazie e buona giornata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -Mary1960- :)

ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, puoi controllare se ora va meglio? Nel caso non dovesse migliorare ti chiederei la gentilezza di provare a cambiare browser per vedere se il problema persiste. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

5. -Mary1960-

Ti ringrazio purtroppo il problema c'è ancora, io già da sola volevo cambiare il browers, ma non ti nascondo che non lo so fare grazie e scusami sei stato molto gentile ti auguro una buona serata ciao:D

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -Mary1960- :)

puoi gentilmente dirmi che browser usi solitamente? cosi vedo di aiutarti nella pulizia del tuo browser. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

7. -Mary1960-

TT a posto mi sono fatta aiutare da mio figlio è il problema era quello grazie,però lo ripristinata da solaancora non ci credo di esserci riuscita, ancora buona serata:music:

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -Mary1960- :)

sei stata bravissima :inlove:

Chiudo la discussione per problema risolto, ti auguro una buona serata, e se dovessi avere bisogno non esitare ad aprire una nuova segnalazione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.