scomparse coppe

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 6 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

Buongiorno,sicuramente ho fatto io un pasticcio, però vediamo..
    Tempo fa' ho sbloccato la runa della Leggenda vivente, ho tolto le coppe dai campi poi ho sboccato la runa e ho riposizionato le coppe.Dopo qualche tempo vedendo che la percentuale restava ferma, ho rifatto lo stesso percorso tolte coppe, runa, ma questa volta non le ho più ritrovate! Cosa ho combinato o cosa e' successo?
    Un'altra cosa,spero di poterla inserire qui...ma avevo in inventario il serbatoio dell'acqua acquistato per la giornata mondiale dell'acqua ma anche quello non lo vedo più.
    E' possibile controllare per favore? Grazie :)

Utente: betty020953 ID: 32548655

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Betty0209 :)

partiamo dall'item Pozzo di charity:Water, ti ricordo che questo item può essere

posizionato solo nei vecchi poderi, prova ad andare li e ad aprire l'inventario degli item,
    vedrai che lo troverai senza problemi ;)
    Per quanto riguarda le coppe una volta sbloccata la runa, le coppe vanno inserite al suo interno;)

probabilmente dopo averla sbloccata la prima volta invece di inserire le coppe le hai posizionate nuovamente nei campi,

ora invece le hai inserite giustamente nella runa e per questo non le visualizzi più.

Prova a controllare cliccando sulla runa nell'Albero della saggezza a che percentuale hai ora le coppe,

dovrebbe comparirti un'immagine simile a questa
    Coppe.png
    Il livello delle coppe in questa immagine è puramente indicativo, ovviamente tu vedrai riportata
    la percentuale delle coppe da te raggiunta;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Betty0209

Buongiorno Rainfil, ho guardato e riguardato nell'inventario, come da te indicato, ma del serbatoio neanche l'ombra.
    Per le coppe invece la percentuale è 28/30. Il raggiungimento del totale avverrà quindi automaticamente? Ti ringrazio...

4. Rainfil

Buonasera Betty0209 ;)
    mi scuso per il ritardo nella risposta:oops:

Per quanto riguarda la percentuale delle coppe, per aumentarla dovrai concludere le quest al consorzio

Concorso Mostra Coppa Agricoltore
    e Concorso Mostra Coppa Allevatore, una volta completate le quest

e ottenute le coppe mancanti dovrai recarti all'albero e inserirle nella runa cliccando sul pulsante Utilizza coppe.

Venendo invece al tuo item, se ti riferisci all'item Pozzo di charity:Water è posizionato sulla riga di nuvolette Cuccioli in lacrime

Se invece ti riferisci all'item Pozzo di beneficenza lo puoi trovare sempre sul tralcio magico nella serie di nuvolette

Ricostruiamo il Nepal

Fammi sapere se sei riuscita a trovarlo o se riscontri problemi, per il momento ti saluto e ti auguro
    nuovamente buon gioco:music:

5. Betty0209

Grazie Rainfil, andrò a cercare il pozzo nelle nuvole :) (quasi poetico), mentre per le coppe ok ho capito. Ancora grazie e buonagiornata, puoi chiudere

6. Rainfil

Buonasera Betty02009 :)
    lieta di esserti stata utile ;)

Chiudo il thread come da tua conferma, ricordandoti che se dovessi avere
    ancora problemi puoi aprire una nuova segnalazione;)
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.