scomparsi 7 alberelli Bornholm

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 11 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

buonasera: ho vinto 8 alberelli bornholm e volevo piantarli ma,piantato il primo, gli altri sono scomparsi e non li ho trovati neppure nel cassone. Potete cercarli voi o dirmi cosa fare ?
    grazie
    richetta
    ID 24768133

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio richetta :)

potresti dirmi in che modo hai vinto questi alberelli? Dal mio controllo, gli ultimi Alberelli misteriosi tiki "Bornholm" li hai ricevuti con l'evento Regina del carnevale (le parole verdi sono cliccabili) ed erano 5. Di questi 5 alberelli, 4 li hai aperti il giorno 07/06/2017 ed hai ricevuto 1 Albero di langsat XXL, 1 Albero di wampee XL, 1 Ciliegio cinese XXL e 1 Sandalo, mentre l'ultimo lo hai aperto ieri ed hai ricevuto 1 Albero di kiwi XXL.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. richetta

richetta Esperto del forum

si gli alberelli erano della Regina del carnevale,ma ero convinta che ce ne fossero altri 3,per cui avevo visto 8.Ma come al solito devo avere visto male quindi ti ringrazio e mi scuso per averti fatto lavorare inutilmente
    richetta

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te richetta per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.