Scomparsi alberi dalle foglie d'oro

Discussione in "Archivio help" iniziata da tonysettebello, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonysettebello

tonysettebello Apprendista

Stamattina cerco di ripristinare gli alberi dalle foglie d'oro e noto che nell'inventario sono scomparsi, ne avevo tre e li avevo tolti perchè avevo bisogno di spazio per alberi più importanti alla produzione.
    Quando però ho finito la scorta delle foglie per l'allevamento lucciole conn mia sorpresa non trovo più alberi!
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    12.4.2015
    tonysettebello
    ID42103550

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno tonysettebello :)

per questo problema ti consiglio di contattare direttamente il Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

Quando avrai aperto la segnalazione presso il Support di Gioco, torna cortesemente a comunicarmelo in maniera tale che io possa procedere alla chiusura del presente thread. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. tonysettebello

tonysettebello Apprendista

Ok, ho provveduto a traslare la domanda al support. Grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio tonysettebello :)

dal momento che ti sei rivolto al Support di gioco procedo alla chiusura del presente thread.

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.