Scomparsi i potenziamenti dell'item "avventure di pasticceria"

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 21 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Ho constatato con disappunto che l'item "avventure di pasticceria" posizionato nell'isola è privo dei suoi potenziamenti tanto faticosamente conquistati a suo tempo. Per cortesia potete rimediare? Ho fatto pulizie, nuovo login, aggiornamento pagina ecc... senza risultati.
    Aspetto con ansia un vostro intervento riparatore. Grazie.
    sbianca
    ID: 23162836

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sbianca:)

l'item che hai posizionato sull'isola del tesoro è l'item storie di pasticceria aumentato di 6 potenziamenti che sei riuscita ad ottenere nelle varie serie di quest quest: Ricetta segreta e rinominato avventure di pasticceria I è tutto a posto;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. sbianca

sbianca Esperto del forum

A me sembrava che l'item avesse una grafica diversa: ricordo un ombrellone di paglia cicciotto e un tempo di maturazione inferiore (sei ore), ma non posso giurarci, visto che di cose ne ho tante e la memoria ormai.... vacilla.Grazie del controllo svolto e buona serata. Si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sbianca :)
    grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.