scomparso item da nuvola "albero della saggezza 1" dopo sblocco nuvola "albero della saggezza 2"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mp70, il 16 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mp70

mp70 Conoscitore del forum

Buongiorno, ho sbloccato la nuvoletta "Albero della saggezza 2" intorno alle 15.15, l'ho spostata nel tralcio vicino alla nuvoletta "albero della saggezza 1" (serie risorse) ed ho iniziato a posizionare 2 item da 1x1 sulla nuvoletta, dopodichè mi sono accorta che era sparito un item 2x2 dalla nuvoletta "albero della saggezza 1", credo fosse un vulcano o un cane da guardia, non sono sicura perchè in genere acquisto item a basso prezzo tipo appunto il vulcano o il cane per riempire le nuvolette dove non c'è un item specifico. Sono andata a ricercarlo nell'inventario credendo che per errore l'avessi cancellato ma non c'è nulla, sono però certissima di aver popolato la nuvoletta già da parecchio e raccolto regolarmente i 5 profumo.
    Ho ricaricato la pagina, sono uscita e rientrata nel gioco ma niente, del il mio item 2x2 non c'è traccia.
    Potete verificare?
    Grazie.
    id: 45720922 user mp701

2. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mp70 :)

se si trattava della veleria apprendisti, ti è stata tolta e convertita. Tutte le risorse temporanee degli eventi vengono man mano eliminate e convertite. In questo caso devi trovare un altro item da mettere su quella nuvoletta.

Ringrazio $i$$i per l'intervento ed auguro una buona giornata ad entrambi :)

4. mp70

Scusami CrazyDiamond il problema è che non ricordo quale item fosse, non credo fosse una veleria apprendista ma non ci potrei giurare ....... c'è modo di sapere quale item 2x2 era posizionato su quella nuvoletta? altrimenti mi rassegno e comprerò un cane o un vulcano .......... grazie per la pazienza

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao mp70 :)

vedo che hai riempito le tue nuvolette. L'item che era posizionato prima era proprio una velerie apprendisti.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

6. mp70

Grazie CrazyDiamond per la risposta, sì nel frattempo ho anche riempito le due nuvolette, così non perdo bonus :p
    puoi chiudere e buona giornata :)

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao mp70 :)

grazie a te.

Hai fatto bene a riempire le tue nuvolette, così da non perdere tempo e bonus ;)

Chiudo la discussione e ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.