Sconti delle risorse agricole

Discussione in "Archivio help" iniziata da eleonora250783, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    Salve, ricordo che tempo fa gli sconti sui recinti, alberi, animali domestici e ricette erano un evento ricorrente come quello delle risorse artigianali e dei concimi. Per quale misteriosa ragione non possiamo più usufruire di tali agevolazioni? Dopo aver racimolato fiorini facendo "a pugni" con il cinema sono mesi che stiamo aspettando per comprare la ricetta dei nostri sogni o l'animale domestico che tanto ci servirebbe per livellare più facilmente :sleepy:
    Fateci almeno sapere se dobbiamo aspettare ancora o se ci conviene comprare subito ciò che ci serve a prezzo pieno :cry: !!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno eleonora250783 :)

    Non eri nella sezione giusta per porre questo tipo di domanda e ti ho spostato qui ;)

    Ti consiglio di leggere la Guida al forum così saprai tutte le funzioni delle varie sezioni :p

    Detto questo passo subito a rispondere alla tua domanda : la Svendita al Centro Commerciale è un evento classificato come ricorrente,non è cambiato nulla ;) solo che non ci è dato sapere con largo anticipo le date in cui si svolgerà.

    Tieni sempre d'occhio i Comunicati Ufficiali e il Calendario Eventi, è lì che verrà comunicato appena ci arriveranno informazioni in merito ;)

    Spero di esserti stata utile,ed attendo una tua conferma per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    Grazie per la risposta, si può chiudere.

    P.S. : La mia non era una domanda ... :oops: ma era proprio una critica! xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon sera eleonora250783 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Mi dispiace aver frainteso ma io l'ho letta come una domanda e non una critica :p

    Comunque la sezione è sempre lì,se lo ritieni opportuno riapri pure questa discussione ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.