Sconti, sconti, super sconti in arrivo?

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da lavalledelleregine11, il 5 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Tra circa una settimana (circa il 10.10.)* ci aspettiamo 1 SF per allevamento.
    Al momento penso che sarà un evento breve (12 ore).

    [​IMG]

    La traduzione non è il massimo, si sa!:(

    Credo di poter affermare che domenica 10 ottobre* ci sarà la "Giornata dello sconto" che prevede, fra l'altro, l'utilizzo di un solo mangime extra per motel. :p



    https://board-de.farmerama.com/threads/gemischte-gerüchte.98816/page-15#post-5046216
     
  2. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Gossippari:p
    e con solo otto giorni di ritardo xDxDxD posso confermare che Sìììììììììììì...ehm... c'è stata la giornata dello sconto:oops:
    Vedo quindi di sbrigarmi a chiudere questo gossip ormai ammuffito, come il mio senso della puntualità:oops:xD. Senza dimenticare di ringraziare lavalledelleregine11 per lo scoop;)
    A presto:music:

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.