screensaver nevosi?!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da piggyrose, il 19 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piggyrose

piggyrose Apprendista

Buongiorno mi chiamo,
    Utente: piggyrose ID: 28640833
    chiedevo se si potesse avere qualche screensaver nevoso per la stagione e le feste.
    Devo dire che quest'anno il "calendario dell'avvento" è poco addobbato :(....
    Grazie cmq,
    BUONE FESTE E BUON GIOCO!

A doublepap piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

3. piggyrose

piggyrose Apprendista

Molto carini grazie......è che io mi incanto a guardare quello dove la neve cade nel passaggio tra un campo e l'altro....
    :inlove::):p

4. CaptainSparrow

Buonasera piggyrose :) ,
    sono contento che i wallpaper che ti ho postato ti piacciano. :)
    La neve ha sempre il suo fascino :), comunque questi sono i wallpaper previsti per questa occasione, se vuoi nell'annuncio (le parole verdi sono cliccabili) è presente l'immagine animata; inoltre, se lo desideri, potresti fare anche uno screnshoot della fattoria e usarla poi come sfondo . ;)
    Rimango nuovamente in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. piggyrose

piggyrose Apprendista

hai mica l'immagine dietro al tabellone di gioco? quella col pupazzo di neve a sinistra? quella non sarebbe male con l'animazione,bella e panoramica....
    GRAZIE PER LA PAZIENZA E BUONE FESTE!!!!!
    ;):):p

6. CaptainSparrow

Buonasera piggyrose :) ,
    mi spiace ma non l'abbiamo, se ci forniranno altri wallpaper provvederemo a postarli nel relativo annuncio dell'evento.;)

Al momento abbiamo solo quelli che ti ho menzionato in uno dei precedenti post.

Ti ringrazio per gli auguri, che contraccambio, sia da parte mia, sia da parte di tutto lo staff.
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

7. piggyrose

piggyrose Apprendista

Grazie allora terrò d'occhio l'annuncio dell'evento.
    BUON CAPODANNO!:)

8. CaptainSparrow

Buongiorno piggyrose :) ,
    grazie per il riscontro e grazie per gli auguri che contraccambio. ;)
    A questo punto, procedo alla chiusura della discussione; ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.