screenshot mistero per la sottoscritta

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 18 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno amici c'è qualcuno che gentilmente può insegnarmi come fare uno screenshot ??Non l'ho mai fatto, grazie per l'aiuto che vorrete darmi ..buona giornata
     
  2. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    A tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    grazie mille furittu smackkkkkkkkkkkk
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno tosca45:)
    ringrazio anch'io furittu57 per averti indirizzato correttamente.
    Poichè hai ringraziato chiudo la discussione augurando una buona giornata ad entrambi.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.