SCREENSHOT

Discussione in "Archivio help" iniziata da doublepap, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Volevo sapere come posso fare lo screenshot su un portatile di TOSH[....] infatti sulla tastiera non vedo pulsanti stamp.
     
    A stellaplano e -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ho letto in rete che è un problema comune a molti pc di quella marca, ma non sono riuscita a trovare una soluzione :oops:....io ti consiglierei di fare una breve ricerca in rete e scaricare uno di quei programmini per lo screenshot facili facili molti dei quali non richiedono nemmeno l'installazione per ovviare il problema ;)
     
    A doublepap e -gippino- piace questo elemento.
  3. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    forse c'è scritto print screen o pr sc prova a guardare
     
    A doublepap, stellaplano e -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera doublepap :)

    ringrazio le gentili colleghe intervenute per aiutarti e per darti ottimi suggerimenti ;)
    In effetti dando un'occhiata in rete sembra le tastiere di questa marca abbiano delle particolarità.
    Bisognerebbe poterla vedere per suggerirti come fare sul tuo portatile :p

    In generale il tasto per lo screenshot si trova in alto a destra sulla tastiera.
    Nella prima linea di tasti dovresti trovare i tasti funzione F1, F2 ecc fino ad F12.
    A seguire, nel gruppo di tasti successivi, dovresti avere un tasto che può avere un nome anche diverso: Stamp, PRTSC, PRT SC, End.
    Potrebbe essere necessaria una combinazione di tasti trattandosi di un portatile (in molti modelli funziona FN+PRTSC o FN+End).
    Purtroppo questo è un argomento che esula un po' dalle nostre competenze ;)
    Prova a cercare sul web, magari con il modello preciso del tuo portatile :)

    Mi fai sapere se sei riuscito?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Mi è stato inviato un gufo con la soluzione, comunque grazie a tutti e potete chiudere il tread.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera doublepap,
    sono contenta che tu abbia risolto e grazie per essere tornato a confermare;)

    Rinnovo l'augurio di buona serata!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.