scrigno pipistrelli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da gabri725, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabri725

gabri725 Autore in erba

buon giorno
    ho concluso l'apertura di tutti gli scrigni della quest cena terrificante....
    sono andata oltre i 100 richiesti ne ho aperti circa 200 ...
    ma vi sembra possibile che su così tanti scrigni non ne abbia beccato nemmeno uno ... dico uno ... con le banane dorate ....
    qualcuno le ha trovate ?

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno gabri725 :)

la sezione più indicata per confrontarsi con i colleghi contadini non è Domande Generali
    ma Scambio di Esperienza, dove ti ho spostato io ;)

Per il futuro ti consiglio di fare più attenzione alla sezione in cui posti, magari aiutandoti

con le Guide di Sezione o con la Guida al Forum, in modo da essere certa di postare
    sempre nella sezione più adatta alle tue esigenze ;)
    Buon proseguimento :music:

3. -titti1982-

-titti1982- Apprendista

io due scrigni da due banane ciascuno

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

a me su 200 scrigni niente banane ma in compenso tanti recinti, alberi e coupon.Non mi posso lamentare :)

5. Always

Always Frequentatore del forum

Su 120-130 scrigni aperti, 2 volte sono uscite le banane dorate, stavolta, devo dire che, a differenza dell'evento passato, che aveva lo stesso sistema, nel quale ho ottenuto quasi esclusivamente nik e Pe farm, le uscite sono state più varie.
    buon game a tutti.

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Concordo, ho ricevuto premi più vari, moltissimi coupon da 1 e 3 ore, che per me valgono oro visto che non ho l'abbonamento assistenti e in genere spreco quelli da 3 ore per fare 1 solo raccolto; molti alberelli e carpentieri; su 250 scrigni aperti ho ricevuto solo una volta 2 banane dorate, ma in compenso ho ricevuto talmente tanti PE isola che sono passata di 2 livelli quindi quelle 10 banane le considero regalate :)

7. Lilith06

Lilith06 Titolare

Su circa 200 scrigni anch'io niente banane ma diversi coupon, marmellate di mele e carote, recinti e alberelli (peccato che il random non sia stato benevolo). Ho avuto anche parecchi PE per Baharama. Tutto sommato mi sono divertita. Ciao a tutti.

8. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Clicco sul trattore, do un colpetto anche alla freccetta ed i miei occhietti diventano a cuore:inlove: non credo di aver mai avuto così tanti coupon come ora in farmxDUtilissimi per me perchè non ho nessun abbonamento assistenti, se acquisto in fiorini, ammesso che me lo possa permettere, lo faccio solo quando sono in svendita, e se proprio ne sento la necessità cerco di ottenere gli assistenti dalle quest fumetti in consorzio, anche se come dice Minas, pure per me la maggior parte delle volte, in quest'ultimo caso soprattutto, vanno sprecati e non faccio più di un raccolto...diciamo che se li ottengo in questo modo più che altro lo faccio quando sono in fase "pigrizia acuta"xD
    I premi degli scrigni questa volta come già altri hanno sottolineato sono stati molto più vari, anche in questo caso hanno senza dubbio abbondato pe, pe tropicali e nichelini, ma io tra i premi messi in tabella nella faq su 240 scrigni sono riuscita a vedere un pò di tutto, al contrario delle uova di Pasqua dove alcune ricompense non le avevo proprio viste nemmeno da lontano. Questa volta ho ottenuto addirittura per ben 2 volte le banane dorate:inlove: oltre ai 360000 pe tropicali che mi hanno consentito di passare di livello:music:...ho fatto un bel malloppo anche di nichelini, quasi 300000 :Dma anche i vasi funebri ed i mazzi horror sono usciti decisamente con una frequenza elevata nella mia farm:D

9. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

a me niente banane dorate, ma tutto sommato, quel che è arrivato è stato: gratuito, benevolo e divertente.
    a me è piaciuto molto, spero che lo ripropongano con frequenza alta.....spero
    aciredef98 buon game a tutti8)

10. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

niente banane dorate ma con ca 180 pipistrelli una decina di marmelate , mazett e vasetti, alberelli,
    recinti, 2 casette xxl , tanti pe e nicchellini , Tanti bei regali siegfried1953, buon zappetare a tutti:D:music: :p

11. PIPISTRELLO1

PIPISTRELLO1 Esperto del forum

Io non posso lamentarmi, su circa 130 pipistrelli ho avuto :
    2 banane
    3 recinti - tra cui ho trovato il recinto ornitorinco
    7 alberelli - tra cui ho trovato 2 prugno selvatico
    tanti assistenti punti e nichelini.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. TheHarvest

TheHarvest Titolare

io ne ho aperti circa 180 e non ho trovato le banane, una volta la cassetta xxl, 10 recinti (nessun ornitorinco o kiwi), 13 alberelli (1 dell'ultimo uscito e tanti ebbi e albicocchi xxl), cupon da 1 3 e 48 ore e tanti pe e nich

13. sonya80

sonya80 Autore attivo

io ne ho aperti circa 250 e anche per me non ci è stata neanche l'ombra delle banane dorate :cry::cry:

14. fiorediciliegio

fiorediciliegio Oracolo onnisciente

Ciao, io ho aperto all'incirca 200 pipistrelli, nemmeno una banana, però grazie a tutti i punti sono riuscita a passare due livelli e mezzo su Baharama :D.
    Però i carpentieri sono andati benissimo, ho trovato un ornitorinco e un kiwi che mi mancavano :inlove:.
    Questa volta posso esultare !

15. ellere

ellere Barone del forum

Ciao a tutti.
    1 volta le banane su circa 160 susci
    tanti coupon
    e per fortuna nessuna cassetta
    3 recinti, e 3 alberelli

mi accontento, soprattutto mi sono divertita.

16. eleonora250783

eleonora250783 Autore frequente

Nessuna, ma in compenso 5 recinti castori ++ >:(

17. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera a tutti :)

dato che l'Evento è ormai concluso, per tenere ordinata questa sezione del Forum
    procedo con la chiusura e l'archiviazione di questo thread;)
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.