Script per il regalo di Carletto

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenista, il 20 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Salve :)

Leggevo poco fa l'avviso tecnico relativo allo script per la sistemazione dei regali di Carletto

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/problemi-farm-e-forum.36012/#post-344334

e in particolare mi lascia perplesso questo passaggio

Ora, se ho ben interpretato (ma spero sinceramente di no), a me che ho aperto tutti i regali verrà segnato un giorno in più. Ma io li ho aperti fino ad oggi che è il 20°, quindi mi verrà segnato aperto il 21°?

E perciò non potrò ricevere l'accredito del 21mo regalo, cioè le banane dorate? :cry:

Ditemi, vi preeeeego, ditemi che ho sbagliato a capire. Soprattutto, ditemi che chi ha preparato lo script sa perfettamente ciò che sta facendo :oops: xD xD

Grazie infinite per la risposta, anche se a questo punto temo che potrà arrivare solo a script avvenuto :eek: o_O

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio fenista :)

la risposta può arrivare anche prima ;)come in questo caso, ovviamente però posso solo basarmi sulle informazioni che la Sede ci ha fornito. Per la certezza assoluta, come sempre, dobbiamo attendere la fine dello script in quanto durante la manutenzione sappiamo che tutto può succedere.

In ogni caso al momento ci basiamo su quanto ci è stato riferito.
    Nell'annuncio è scritto
    Tu stai parlando del giorno 20. Nell'annuncio ho scritto che chi ha ritirato tutti i regali dal 1° al 19° avrà un giorno aperto in più, non ho nominato il giorno 20. In ogni caso a te che hai aperto il 20° non succederà nulla.

Questo è quanto al momento è programmato e quanto ci è stato riferito. Se poi in corsa le cose cambieranno, al momento non mi è dato saperlo, ma spero vivamente rimangano così.

Nella speranza di essermi spiegata e nell'attesa che la manutenzione inizi e giunga al termine senza intoppi ti auguro una buona giornata :)

3. fenista

Ti ringrazio CrazyDiamond, spero tu comprenda che non intendevo affatto dubitare della Vostra presenza e tempestività, semplicemente mi riferivo al fatto che solo a script avvenuto ne potremo osservare l'effetto :)

Certamente non hai nominato il giorno 20, l'ho fatto io, ma... niente, aspettiamo e vediamo cosa accade.

Grazie ancora per tutto, ti sei spiegata benissimo come sempre, buona giornata anche a te :)

4. CrazyDiamond

Fenista rieccomi :)

allora come siamo messi? Le tue banane sono ancora lì in attesa di essere prese domani vero?

Attendo conferma e ti auguro buona giornata :)

5. fenista

Certo che sì, come del resto anche le tue e quelle di altre migliaia di giocatori, immagino ;)

Prometto, la prossima volta che vorrò fasciarmi la testa, di aspettare che si rompa, prima :p

Tuttavia trattandosi di una testa molto molto dura, sono fiducioso che non accada mai xD

Grazie ancora e scusami per il disturbo :)

6. CrazyDiamond

Ciao fenista, bene allora tutto a posto.

No, chiedi sempre quando hai dubbi, meglio chiedere due volte chiarimenti alla Sede piuttosto che rimanere coi dubbi ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.