script

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 11 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buongiorno, ho letto che ieri è stato lanciato uno script,( la Sede ci comunica che è stato eseguito uno script relativo ai seguenti buff, per gli utenti che li avevano ottenuti da sabato 07/10/2017 alle 10:00 CEST ad oggi alle 01:00 CEST)

ma non ho ricevuto nulla. Come si fa ad averlo?
    Grazie mille e buona giornata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno pina1201:)
    L'attivazione di uno o più buff è prevista esclusivamente per quegli utenti che li avevano attivi nel lasso di tempo indicato nell'annuncio, avviene in automatico e sono visibili nella barra degli slot/buff.
    Se rientri in questa categoria, visualizzerai il buff in questa barra, se è ancora attivo.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. pina1201

Ciao, io sia sabato sia domenica ho acquistato fiorini, ma non ho mai ricevuto lo script relativo al mega PE. Cosa dovrei fare? Grazie mille

4. Eufrosine

in questo caso ti consiglio di aprire una segnalazione nella sezione domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata in quella sezione), ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice della fattoria.
    Dopodiché torna a darmi conferma in modo che possa chiudere questa discussione, senza che tu incorra in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    Nell'attesa auguro buona continuazione:)

5. pina1201

ok, grazie Eufrosine, seguo subito il tuo consiglio e poi ti aggiorno, grazie ancora e buona giornata

6. Eufrosine

grazie per essere passata a darmi conferma, avendo postato nella sezione tecniche l'assistenza passa a loro.
    Chiudo questa discussione augurandoti buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.