script

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 22 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

tuvz Autore attivo

Pochi istanti fa mi è comparso lo script che come da voi annunciato accreditava 2130 punti della stagione piu' 3 gettoni stagionali.Il punto è che il messaggio è arrivato ma l'accredito no almeno finora.L'annuncio lo ho visto alle 18.58.non avendo visto l'accredito ho disconnesso e ho riacceso il pc ma ancora nulla.Ho provato a cliccare sul tasto aggiornamenti e nulla.C'è qualche problema tecnico o devo solo attendere? tuvz lv 211 id 19240388

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera tuvz:)

versa qualcosa nella sala delle commissioni e la barra dei punti esperienza si aggiornerà.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. tuvz

tuvz Autore attivo

Allora, come mi avete indicato ho versato nella sala commissioni qualcosa ( la sala commissioni è ben quella in cui consegno i prodotti della stagione?) ma non ho visto alcun aggiornamento.Mi spiace chiedervi ancora aiuto perdonate ma 2130 punti esperienza....tuvz lv 211 id19240388

4. Eufrosine

Buonasera tuvz:)
    abbiamo chiesto e ci hanno risposto che occorre attendere che lo script sia ultimato per tutti, per far sì che tutto ciò che è stato prenotato venga visualizzato, occorre pazientare.
    Non appena lo script giungerà a termine lo comunicheremo.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. tuvz

tuvz Autore attivo

ah okay, avevo immaginato una cosa simile.Grazie veramente di tutto puoi chiudere buona serata tuvz

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma tuvz:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.