scritte a dir poco irritanti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da artesia, il 21 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buonasera purtroppo non riesco piu' a giocare da ormai 11 mesi e certamente mi spiace.
    e' chiaro che la scelta non e' dipesa da me ma dal fatto che il gioco non funziona piu' e riesco a malapena a raccogliere il regalo giornaliero e nulla piu'
    lettere di scuse da parte dei produttori non si sono piu' viste,promesse di miglioramento da parte dei tecnici neanche......rimangono solo i consigli ormai inutili dei moderatori che invitano continuamente pedissequamente a fare pulizia pulizia pulizia...il mio computer brilla tanto e' pulito lustro e splendente.
    tutto cio' mi da veramente fastidio. mi pare una reazione molto normale non credete anche voi cari colleghi contadini contadine??
    ma una cosa mi da ancora piu' fastidio....sono quelle scritte che appaiono quando sto aspettando per riuscire ad entrare nel gioco che cosi' recitano:
    il tuo computer sta facendo un duro lavoro.....aspetta tempi migliori
    se il gioco e' lento fai dei saltelli canta una canzone o altre amenita' del genere..
    chiaramente le scritte non sono proprio cosi' non me le ricordo a memoria ma il senso e' quello.
    mi sento proprio presa in giro...oltre il danno pure la beffa..non sono non riesco a giocare ma allo stesso tempo mi si deride per il fatto che il gioco non funziona ed allora vengo invitata ad aspettare facendo passare il tempo di attesa in compagnia di queste sciocchezze..
    dico solo una cosa : almeno per rispetto verso quei giocatori che non riescono piu' giocare per colpa del gioco diventato obbrobrioso , almeno per non far si che neanche troppo dal profondo i giocatori delusi vi apostrofino con degli epiteti di sicuro poco ortodossi, abbiate la compiacenza di togliere quelle scritte indisponenti e stupide che fanno vergogna solo a pensarle, figuratevi a vederle ogni qualvolta ho la fortuna di riuscire ad accedere al gioco
    grazie artesia
     
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Hai ragione al 100 per cento, poi quella dellepulizie... Non faccio nulla e dopo un po funziona, anche se si presentano altri problemi, nel frattempo perdono tempo in nuovi alberi, quest etc,.
     
    A macchè piace questo elemento.
  3. ross2949

    ross2949 Autore attivo

    sono d'accordo con artesia condivido
     
    A macchè piace questo elemento.
  4. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    ultra d'accordo e ci sarebbe tanto altro da dire...............
    magico52 di 35415818
     
  5. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    d'accordo in pieno
     
  6. megaantonio

    megaantonio Apprendista

  7. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Concordo sempre più stressante.....
     
  8. macchè

    macchè Barone del forum

    Verissimo Artesia, estremamente irritante e privo di senso visto che non c'é niente di umoristico nel malfunzionamento e lentezza del gioco.
     
    A frank0802 piace questo elemento.
  9. maggicocionny

    maggicocionny Autore in erba

    ultra d'accordo e ci sarebbe tanto altro da dire...............
     
  10. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Come non darti ragione.. che ci siano parecchie disfunzioni è agli occhi di tutti.. ma ora ne abbiamo avuto la conferma con la top rimandata due volte.. il motivo???
    Non vogliamo presentare un evento instabile, quindi abbiamo deciso di perfezionare e migliorare ulteriormente la stabilità tecnica e di avere tempo sufficiente per i test. Si sono aggiunti anche altri motivi, quindi anche se riteniamo che sia una decisione difficile, siamo sicuri sia quella giusta in questo momento.
    Annuncio - Evento Festa d'autunno rinviato | Farmerama IT
    E poi ancora altro rinvio
    Siamo profondamente dispiaciuti nell'informarvi che dobbiamo posticipare l'evento Festa d'autunno di quest'anno (di nuovo).

    E siamo ancora più dispiaciuti per il fatto che dobbiamo posticipare l'uscita a gennaio 2022.

    Ci sono molteplici ragioni, per citare la più importante: abbiamo affrontato gravi problemi tecnici che non solo hanno ritardato enormemente lo sviluppo, ma hanno anche portato a vari effetti collaterali che poi porteranno a problemi tecnici per voi e fornirebbero un'esperienza davvero negativa.

    Negli ultimi giorni abbiamo tentato di tutto per eliminare questi problemi, ma non ci siamo riusciti.
    Annuncio - Evento Festa d'autunno rinviato | Farmerama IT

    Questo anche a dimostrazione che il gioco funziona male e quelle scritte sembrano veramente una presa in giro..
    forse volevano essere solo spiritosi.. ma di certo a me non fanno ridere!


    edit: eliminati ref link - Eufrosine
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 novembre 2021
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri pareri sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.

    Vi auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.