scritte piccole e seghettate

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 26 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buona sera scusate un domanda ,volevo sapere se anche nelle vostre farm le scritte sono piccole e seghettate,poco nitide e le figure delle quest al consorzio sono tutte diciamo pasticciate tanto da far fatica a riconoscere gli animali o quali siano le quest? Questo problema stamattina non lo avevo ma dopo la modifica del nuovo consorzio la mia fattoria è un disastro,il login è perfetto,il forum idem ma le scritte della farm...mi fanno venire il mal di testa.Non ditemi di aggiornare e fare le pulizie perché le ho fatte e rifatte ma non cambia nulla:(.Grazie e buona serata

A veralu51 piace questo elemento.
  2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao alden55,

hai provato a cambiare browser per verificare la persistenza del problema? In tal caso saresti così gentile da postare uno screen della schermata del consorzio?

In attesa di aggiornamenti, ti auguro una buona giornata.

Il Vostro team Farmerama

3. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buona sera Ryuk, grazie per l'interessamento,ho provato a cambiare browser ma il problema resta,per la foto o screen ho già provato a mandarla a delle mie vicine masi vede solamente lo scritto più sottile e poco seghettato mentre le figurine degli animali dicono che anche loro le hanno così...un po' pasticciate.Mi sa che scriverò in problemi tecnici con tanto di id così potrete vedere voi direttamente il problema.Grazie mille se vuoi puoi chiudere . Ti auguro una buona serata ciao

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao alden55,

come richiesto, procedo alla chiusura del thread.

Ti auguro una buona serata :)

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.