scusa ai moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da massaredda, il 1 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massaredda

massaredda Autore in erba

buonasera, sono una di quelle bannate dal gioco dolcetto o scherzetto, solo xchè giochiamo in famiglia con un solo pc ed una sola connessione... il mio errore è stato nn aver letto bene il regolamento... io sono stata la prima ad iniziare il gioco ed è diventata una sfida in famiglia sulle tattiche di gioco x portare a termine gli eventi.... spesso nn riusciamo a terminarle, proprio xchè cerchiamo di attenerci alle regole di gioco... ero convinta che il problema delle fattorie in famiglia era stato risolto all'inizio del G&T e da allora nn ci avevo fatto caso e nn mi ero + documentata.... sono la prima a cui dà fastidio il gioco scorretto... mi spiace x il super lavoro aggravato sulla pazienza dei moderatori... un gioco interno x la comunità italiana è stato svolto x la tombola di natale, e allora avevamo giocato in famiglia, senza vincere nulla... e senza problemi... nn è il vincere una marmellata o un punch che ci cambia le fatiche dello zappare... ma sono dei momenti di sfide serali con i ragazzi... mi sono stupìta nel vedermi bloccata nell'accedere al forum x ringraziare x le riposte ad una domanda posta poco prima... nn l'ho fatto dopo le fatidiche 24 ore xchè nn volevo sbagliare nello scrivere, poichè una frase di un moderatore, magari quello che ha avuto l'ingrato compito dell'aggravio di lavoro, di paragonare le famiglie ai malandrini... la battuta di proporre un gioco x famiglie di 10-15 componenti... si cerca di nn offendere nessuno e di avere rispetto x tutti... io purtroppo x mancanza di tempo nn riesco a leggere tutto nel forum e i ragazzi si lasciano prendere dall'euforia... ho provato dopo a scrivere al support del gioco, ma nn ho trovato come segnalare le fattorie familiari... allora ho lasciato perdere... solo bellissime queste trovate di gioco nel gioco... smussa la monotonia... è anche vero che era stato scritto....
    ora scusate ancora... magari è tutto scritto in modo confusionale.... ma io ho sempre apprezzato il lavoro dei moderatori... la loro sempre disponibilità e competenza... e ... lavorate alla grande moderatori... ma nn considerate tutti i giocatori degli imbroglioni... buon gioco a tutti

2. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao, ti racconto la mia esperienza molto simile alla tua: C'è l'IP del computer che è ovviamente unico, mentre ogni giocatore in famiglia ha il proprio ID.
    Giustamente il sistema blocca chi tenta di giocare con più account, ma non riconosce se ci sono questi elementi o gruppi familiari. Anche noi siamo stati bloccati nel forum 24 ore, in automatico dal sistema, ma abbiamo fatto la nostra segnalazione, hanno verificato che eravamo componenti di un una famiglia e hanno risolto il tutto, non dico con una velocità estrema ma hanno fatto tutto il possibile per aiutarci, con garbo, pazienza e gentilezza. Per questo ringrazio il support per tutto quello che fanno per noi.
    Non è che siamo considerati tutti imbroglioni, ma giustamente essendo un sistema automatico questo blocca chi ha cercato di accedere con più account, sta poi a noi dimostrare la nostra buona fede semplicemente segnalandolo al support, permettendoci cosi di giocare tranquillamente con tutta la famiglia. Spero di essermi spiegata correttamente, ciao e buon game!

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.