scusate la domanda...

Discussione in "Archivio help" iniziata da revenge56, il 24 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. revenge56

revenge56 Pivello del forum

Buongiorno a chi legge. Scusate ma qualcuno mi sa dire a cosa serve il BOCCAGLIO? Ho preso l'allevamento alla giostra ma non so a che serve. Grazie a chi mi risponderà. :)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno a te revenge56,
    il negozio di boccagli è la produzione relativa agli ornitorinchi.

Per avviarlo ti serviranno 1 mangime ornitorinchi e 2 ornitorinchi.
    Al momento non vi è ancora nessuna quest permanente al consorzio, collegata a questa produzione, ma saltuariamente potrebbero venire richiesti dai tuoi clienti nella sala delle commissioni e/o si possono vendere al mercato.
    Spero di aver sciolto ogni dubbio, ma se così non fosse chiedi pure altre informazioni :)

3. revenge56

revenge56 Pivello del forum

Grazie molte!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Ciao revenge56,
    lieta di esserti stata d'aiuto.

Chiudo quindi il thread, ti chiedo però la cortesia di mettere sempre un titolo adeguato all'argomento trattato nel thread, per esempio: "negozio di boccagli", in modo che chi avesse il tuo stesso dubbio o problema, possa trovare una soluzione senza aprire un'altra discussione.
    Ricordati anche di non usare il maiuscolo perché equivale a urlare:oops:
    Per evidenziare un concetto puoi utilizzare il grassetto, il corsivo, la sottolineatura o anche tutte insieme. ;)

Ti auguro buon gioco.

A lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.