scusate..mangime

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ramons89, il 11 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ramons89

Ramons89 Apprendista

ciao scrivo qui perche' non riesco a postare su Help.. ho un problema ho comprato dei mangimi al mercato i soldi sono stati scalati e il cibo non è stato accreditato.. se non ricordo male pinguino e polpo.. potreste vedere ? e come mai non posso postare su help??? Grazie e Chiedo scusa
    Ramons89ID: 38863941

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Ramons89:)
    pin questa sezione non è possibile effettuare il controllo che chiedi, dovresti aprire per cortesia la segnalazione nella sezione Domande tecniche (le scritte verdi sono cliccabili), ricordandoti di inserire nuovamente i tuoi dati, necessari ai tecnici per effettuare il controllo.
    Il tasto Help che trovi nella stringa in alto a sinistra sotto la stringa verde, è una funzione che se cliccata, ti abbassa alla categoria del forum dedicata alle varie domande d'aiuto;)
    Resto in attesa di una conferma di chiusura a questa discussione in modo da non incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento;)

3. Ramons89

Ramons89 Apprendista

oook grazie mille:))

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Ramons89:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.