scusate moderatori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da monylory64, il 2 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Maestro del forum

....forse ho creato una discussione che non volevo fosse così animata, in (critica ai moderatori) intanto chiedo scusa ai moderatori, che loro non c'entrano poi informo chiunque, tra moderatori e non, che aldilà del livello se voi osservate Io sono uno dei più vecchi contadini ma in tal caso con qualsiasi strategia io possa fare, i drops non mi salgono proprio, al punto, esempio se pianto semi da 17 ore in un campo mi salgono 4/5 drops a volte 10-12 massimo quel che vorrei sapere, se è così per tutti oppure sono solo sfortunato. ciao

A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno,
    che tu sei uno dei più vecchi ormai lo sappiamo, perchè lo hai ribadito più volte, però nel tuo caso, invece di fare una critica per un ottimo consiglio che ti hanno dato, io avrei richiesto un controllo tecnico, perchè se hai 3 campi interamente seminati con i garofani, e hai un seme di almeno 9 ore sull'isola non credo sia normale che tu ne ricavi solo una decina di drops, nonostante l'uscita dei drops sia random.
    suppongo tu abbia le coppe di alto livello e posizionate nei giusti posti per avere possibilità maggiori di drops.

Ultima modifica: 2 novembre 2014
    A -gippino- e [lorenza.] piace questo elemento.
  3. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao Monylory64, volevo chiederti se hai sbloccato la runa "leggenda vivente" sull'albero della saggezza e se hai posizionato le due coppe negli appositi spazi. Diversamente non riesco a spiegarmi il tuo problema di uscita drops...Pensa che io durante questo evento, per una mia distrazione non ho usufruito del primo raccolto ad inizio evento, eppure ho finito lo stesso l'evento con un'eccedenza di più di 200 ectoplasmi...Quindi è davvero strano che tu non riesca a raccogliere drops a sufficienza.
    Buona domenica

A -gippino-, chicca50 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

ciao,
    ma anche se avesse una coppa nel primo podere e una nel secondo sarebbero comunque sempre pochi fenice :oops:

5. kingmob

kingmob Custode del forum

certo può capitare 1 volta (di raccogliere con 1 campo 4/5 drop con i cavoli rossi) ma la media dovrebbe essere un attimo + alta...
    peròperò...
    il fatto di usare i cavoli rossi, mi fà pensare che sia quello il seme + alto che hai disponibile, quindi dovresti essere intorno al 70°liv.
    di conseguenza il liv. di coppe, etc.etc.

dovressti chiedere ai mod di spostarti il 3d in scambio esperienze, o in modo che si possa approfondire il discorso e capire se è il caso di consigliarti di richiedere un controllo o è solo una questione di strategia e basta organizzare meglio la farm.

ciao, buonadomenica a tutti.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio monylory64 :)

Non eri nella sezione giusta e ti ho spostato qui ;) ti consiglio di leggere la Guida al forum così da non sbagliare la prossima volta a postare :p ti chiedo in oltre la cortesia di usare dei titoli più compatibili con l'argomento trattato nel thread, e ai contadini intervenuti di lasciare allo Staff il compito di indirizzare gli utenti verso altre sezioni ;)
    E adesso la parola ai nostri colleghi :music:

Buon proseguimento a tutti xD

7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

A meno che non si tratti di problemi tecnici particolari, secondo me potrebbe dipendere dalle coppe :eek: anche io quando non le usavo, le avevo abbastanza basse, ne lasciavo una per ogni campo (es una in radura e l'altra nei poderi) oppure mi dimenticavo proprio di spostarle contemporaneamente :oops: non ottenevo molti drop anche se usavo semi da 16-17 ore e la media dei drop era più o meno come la tua anche se magari stavo ad un livello più alto ed al posto del 70 ero all'80 o quasi....poi ho pensato bene di concentrarmi sull'aumentare per quanto potevo il livello delle coppe e sullo sbloccare la leggenda vivente ed ora anche se le coppe non le ho al massimo i drop escono soprattutto quando uso i semi lunghi, i centri produzione e le sequoie.....anche se comunque c'è sempre il random che la fa da padrone....in quest'ultimo evento mi è capitato di raccogliere i semi da 6 ore da un intero campo seminato con campetti 1x1 ed ottenere 4-5 drop ed un attimo dopo raccogliere un altro campo nelle medesime condizioni ed ottenere 15 drop :oops:

A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  8. blackdot

blackdot Veterano del forum

condivido misaki
    c'è una grande differenza di uscita di drops da "con e senza" la runa "leggenda vivente" sbloccata
    è vero che , anche con sbloccata, c'è molta casualità e la differenza di drops tra vari campi con gli stessi raccolti, a volte, è notevole
    però, a conti fatti ne dà almeno il doppio e certe volte anche il triplo di drops di quando si hanno solo le coppe sui campi

questo perchè
    quando si sposta una coppe da un campo all'altro
    bisogna aspettare un pò di tempo prima di raccogliere
    in modo che le coppe siano registrate dal programma su quel cambio di campo
    e siano effettivamente "attive"
    quando si è troppo veloci= si posiziona coppa e si raccoglie immediatamente
    si rischia che la coppa non sia attiva su quel campo , il raccolto agisce come se non ci fosse e di conseguenza i drops che escono dalle raccolte sono proprio pochini

cosa che non avviene quando la runa è sbloccata , in quel caso
    le coppe sono sempre attive
    è vero che la runa leggenda vivente costa 150 stelline e non è che si fanno in poco tempo
    però, secondo me, ne vale assolutamente il sacrificio
    c'è un ottimo ritorno sia in drops che di tutti gli altri elementi che escono radom dai campi

A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  9. silvia8869

ciao misa..
    un conto è il livello delle coppe, altro è le coppe da spostare, quando non avevo la runa spesso non spostavo le coppe, per pigrizia, e ne lasciavo una sul primo podere e una nel secondo, ben sapendo che comunque spostandole avrei avuto più possibilità di raccogliere più drops.
    sono le coppe di basso livello che comunque ti creano più problemi, e naturalmente i semi di breve durata.
    comunque ammettendo che non abbia le coppe nella runa dell'albero, e che non le abbia entrambe al 15, raccogliere sempre così pochi drops con semi così lunghi per me non è una cosa usuale.

monylory per poter cercare di capire devi dare qualche altro dato..
    a che livello hai le coppe?
    dove le hai posizionate?
    i semi da 17 ore in tre campi pieni?

non è del tutto esatto, per essere del tutto certi che le coppe abbiano effetto piuttosto che aspettare bisognerebbe fare F5 (cioè riloggare)

A -gippino- e kingmob piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.