scuse alla TL... che generano alcuni dubbi ;)

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 25 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    mi scuso per aver usato in modo improprio una sezione del forum:

https://board-it.farmerama.com/inde...stero-del-grande-labirinto.34241/#post-327974

Ho solo risposto ad una utente che poneva una domanda in merito ad un importantissimo passaggio dell'evento non citato nella FAQ, con il preciso intento di non interferire con le direttive della sede e/o le scelte sulla compilazione della suddetta! ;)

Non sono e non sarò mai in grado di dare notizie ufficiali, le mie risposte in casi simili (nel caso decida di tornare a scrivere sul forum :p) saranno sempre ufficiose, con una percentuale di dubbio che non mi compete dissipare! ;)
    E' questo il solo ed unico motivo che mi ha indotta a chiedere l'intervento dello staff!;)

Lei, gentile T. L., ed il suo staff rimproverate sempre chi dà notizie certe senza averne l'autorità e l'autorevolezza. ;)

Magari non era la sezione giusta ma, :music:... quanti interventi inappropriati in sezioni non idonee sono passati inosservati senza redarguire gli utenti? ;)
    Potrei citarne a decine se non a centinaia ma, :music:... arrivo io e non è più concesso!;)

E' un invito a non intervenire?:D;)
    Non lo credo e non voglio crederlo!;):p

Non sono qui per sindacare se la scelta, se scelta c'è stata, di non dare l'info nella FAQ sia della sede o dello staff, posso garantire che davo per scontato che i forzieri sarebbero scomparsi a fine evento e l'ho anche scritto, :music:... ho solo voluto dare una mano! ;)

E se vogliamo essere fiscali fino in fondo oltre a non chiedere l'intervento dello staff non avrei nemmeno dovuto palesare la mia idea/ipotesi per non fuorviare gli altri utenti. ;)

Io però, credo che la mancanza di una info importante nella FAQ sia da sottolineare nel sondaggio :music:... a prescindere da chi sia dipesa la scelta e, sia ben chiaro, non è una critica al Suo staff, :music:... una svista si può sempre verificare, ammesso ci sia stata. ;)

Così come credo sia stato giusto chiedere l'intervento di persone autorizzate a dare la risposta ufficiale!;)

Non mi interessa sapere di chi sia stata la scelta/svista, lo ribadisco, mi interessa avere tutte le notizie di un evento per poter decidere, dati alla mano, se partecipare o meno!;)

Credo sia un diritto indiscutibile dell'utenza che vede e provvede affinchè la B.P. continui ad esistere. ;)

In ogni caso se Lei ritiene che non abbia rispettato alcune delle regole presenti nella Netiquette e nelle C.G.C. non posso far altro che ribadire le mie scuse ed imparare per il futuro. :)

Spero che il dissentire dal suo modo di vedere il mio intervento nel sondaggio non dia vita a sanzioni. ;)
    Spero ci sia ancora la possibilità di esprimere la propria opinione in piena libertà, opinione che credo di aver esposto senza offendere chicchessia. ;)

Buon pomeriggio. :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

non dirò che per lamentele sull'operato dello staff c'è il support. Preferisco risponderti qui in forum, mostriamo sempre la faccia e lo farò anche in questo caso.

Nessuno ha mai chiesto agli utenti di dar notizie ufficiali, non spetta all'utenza, per cui non lo pretendo nemmeno da te :)

Non metto in dubbio tu abbia voluto aiutare un utente che ha posto una domanda ma non avendo la certezza della risposta ma solo un'idea ho consigliato per la prossima volta di chiedere queste cose nella sezione appropriata.

In questo modo una prossima volta potrai aiutare gli utenti con notizie certe, credo sia la cosa migliore no? :) in ogni caso nel sondaggio evento si lasciano solo pareri sull'evento. Lungi da me e dai miei moderatori il redarguire gli utenti, ci mancherebbe altro, si consiglia ma non si redarguisce, se non in casi strettamente necessari.

Detto questo ti ringrazio per le scuse, peraltro non necessarie. Per quanto riguarda le sanzioni non vedo perché ci dovrebbero essere. Da quando sono Team Leader ho dato ben pochi cartellini e solo in casi strettamente necessari, non lo darò certo per una sezione errata, ci mancherebbe. :)

Buona serata :)

A antobon piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buonasera CrazyDiamond, :)

La ringrazio per aver preferito rispondere qui sul forum, piuttosto che indirizzarmi al support. ;) Lieta che abbia cambiato idea.:p

Concordo e l'ho affermato nel post di apertura.;)

Farò tesoro del Suo consiglio. ;)

Da parte mia doveroso farle. :)

Un'ultima cosa, dopo potrà chiudere la discussione senza una mia replica:
    :music:... non ritiene che l'info sulla durata dei forzieri che spariranno a fine evento debba essere inserita nella FAQ? La mia era solo un'idea/ipotesi non avallata dalle persone preposte ad ufficializzarla. ;)

Le auguro un buon proseguimento di serata. :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera lavalledelleregine11 :)

essendo i forzieri collocati nella schermata evento pensavamo fosse chiaro che sparissero al termine dell'evento stesso. In ogni caso visto che effettivamente non va mai dato nulla per scontato perché potrebbero sorgere dubbi come in questo caso, provvederemo ad aggiungere l'informazione nella FAQ.

Chiudo la discussione come richiesto.

Buona serata :)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.