Scuse

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/fortunella.15553/#post-90579

    Ho visto che è stato cancellato un mio post nel 3d suddetto (volevo farlo cliccabile ma non ne sono capace).
    Ci tengo a far sapere soprattutto all'utente alla quale era riferito il mio post che non era assolutamente mia intenzione deridere chicchessia.

    Il mio intento era solo di fare una piccola precisazione in modo allegro, ma ahimè, come tutti sappiamo è molto facile fraintendere le vere intenzioni di chi scrive.

    Chiedo quindi scusa se involontariamente ho offeso qualcuno e chiedo scusa anche ai mod se ho dato l'impessione di non rispettare la nettiquette.

    P.S. spero di non infrangere ancora la nettiquette con questo 3d, ma non saprei dove metterlo, nel caso non fosse il posto giusto spostatelo nella sezione più idonea, grazie! :)
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    non ti preoccupare, anche io sono spesso ironica, a volte anche sarcastica :oops: e amo l'ironia, neanche io lo faccio per offendere.. ma è nel mio d.n.a. :p
    e poi ti dirò.. mi hai salvata dalle grinfie delle mie due vittime :inlove: sai quanto sarebbero state felici loro:inlove: di correggermi?>:(xD
    beh.. anche altri lo sarebbero stati xD
    quindi nessun problema, non mi offendo per queste cose ;) era ovvio fosse un errore di distrazione :cry: ero presa dai perfidi motel :cry::mad:anzi.. hai fatto bene.. la mia svista poteva mettere in confusione l'utente che aveva posto la domanda, nonostante io avessi messo il link ;)
    buona giornata

    (n.b. spero che tu darai molte risposte su domande generiche e.. stai sempre molto attenta.. sappi che mi vendicheròòòò xDxDxD scherzo.. :p;)xD)
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2015
    A eleonora250783 e maryrouge19 piace questo elemento.
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Bene sono sollevata di aver chiarito con te.
    Se nessun mod deve replicare, si può anche chiudere, grazie! ;)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Altea72 :)

    Cancellando il tuo post ho semplicemente applicato il regolamento, non si può sapere come venga interpretata una fase ironica. In questo caso è stata presa bene ma non sempre è così ;)

    Per il futuro ricordo che sull'operato dei moderatori siete tenuti a contattare il Support di Gioco ,se invece volete chiarirvi tra utenti è meglio usare i messaggi in farm.

    Chiudo il thread ed auguro a tutti un buon proseguimento :p
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.