se è come penso è un'ingiustizia!

Discussione in "Archivio help" iniziata da OrchiDea_mc, il 15 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

Scusate, sto diventando matta a capire il perché di questa cosa.
    Sto concentrando la mia attenzione sulle quest che richiedono frutti e sono certa di aver raccolto (e quindi avuto) il ginepro perché non sono una frequentatrice del mercato quindi è impossibile li abbia acquistati per completare "lavoretti fai da te"/1
    Però tra i miei alberi trovo solamente una estensione xl.
    Ne deduco di averlo ricevuto come alberello misterioso ma allora perché non ho il ginepro "base"?
    Non è un po' una presa in giro far uscire estensioni dagli alberi misteriosi se poi non si associa l'albero base?
    Fate uscire solo alberi base! o fate in modo che siano accoppiati con l'albero base.... o permettete di rimetterli nei campi!
    Non è pensabile doverlo lasciare sempre sullo stesso posto! Gli spazi sono limitati, servono ad altro e si ha la necessità di spostare gli oggetti ogni tanto, anche per poter far spazio a materiale al momento più utile/necessario!

Utente: OrchiDea_mc ID: 4593555

2. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Non è che hai una di quelle nuvolette che danno casse di frutta o che in passato hai ricevuto quei frutti come regalo o compensazione concessa da chi gestisce il gioco?

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno OrchiDea_mc:)

per caso hai l'alboreto in farm? Se così fosse prova a vedere se lo trovi tra quegli alberi.
    Ringrazio ApeLola per il suggerimento, resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buon gioco:music:

4. OrchiDea_mc

OrchiDea_mc Apprendista

eh ... era proprio lì! la palla blu pensavo fosse una indicazione del tipo di arboreto! ahahahah scema io a non aver aperto i dettagli!

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio OrchiDea_mc:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.