Se il primo step è insormontabile?

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 14 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Questo è il mio secondo evento fumetto quindi non ho molta esperienza.
    Cosa succede se non riesco a completare il primo step nelle 24 ore?
    La faq dice che la cosa non pregiudica la possibilità di andare avanti, solo che non si prendono i premi. Questo l'ho capito.
    Invece ho bisogno di capire questo: io non posso passare il primo step nemmeno in 7 giorni. Se invece avvio il timer del primo step, quando scadranno le 24 ore, mi darà la possibilità di passare al secondo step saltando il primo, oppure dovrò comunque raggiungere i 60000 pe alberi per passare al secondo step?
    Grazie in anticipo dell'info.
     
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera minas_alba ;)

    Per accedere al secondo step dell'Evento Fumetto di Farmerama n. 7 - A volo d'uccello devi necessariamente attivare il primo step a tempo. Ma non devi obbligatoriamente completarlo ;)

    Dopo aver avviato il timer del primo step, hai tre possibilità:
    1) raccogliere dagli alberi fino a raggiungere un ammontare di 60.000 PE: la ricompensa e l'accesso al secondo step saranno immediati;
    2) raccogliere dagli alberi tutto quello che puoi, cercando di ottenere almeno una parte del premio: dopo 24 ore, riceverai parte della ricompensa e avrai accesso al secondo step;
    3) attendere 24 ore senza praticamente raccogliere dagli alberi (max 2400 PE): dopo le 24 ore non riceverai alcuna ricompensa e avrai accesso al secondo step (e potrai, volendo, anche riattivare questo primo step in un altro momento, prima della fine dell'evento).

    Fammi sapere se sono stata sufficientemente chiara.
    Se desideri approfondire sono a tua disposizione :music:

    Buona serata!
     
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Grazie della spiegazione, era proprio quello che volevo sapere, si può chiudere...
     
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te per la conferma minas_alba ;)
    Buon evento!:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.