Se possibile richiederei un piccolo controllo

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 19 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

ho raccolto adesso , tra le altre cose nel campo c'erano due item Il cappello magico che mi davano 8 fiorini.....meglio dire avrebbero dovuto darmi......infatti io avevo 553 fiorini e tali sono rimasti. Non è la prima volta che mi capita questo e infatti sto sempre bene attenta. Che fare?
    patamiciola ID 12634985

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno patamiciola:)
    dai registi risulta che ieri prima della raccolta avevi 543 fiorini, poi sono stati raccolti 2 item Il cappello magico (+) e 2 item Albero dei fiorini ottenendo in totale 10 fiorini, il contatore è così passato a 553 fiorini. Non risultano ammanchi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

ll Vostro Team Farmerama

3. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

Ok
    Evidentemente il contatore sa già che raccoglierò fiorini e quanti.....
    Ringrazio comunque per il controllo e comunico che non siamo sempre e comunque noi che sbagliamo: se dico che ho guardato il totale di fiorini prima di raccogliere significa che so quello che dico! Poi i contatori possono anche avere disfunzioni, come ce l'ha tutto il gioco!!!!!!!! Non riusciamo a giocare in tantissimi, gioco lento, che si blocca, sempre!!!! Ma quello è normale. Ma tra un contatore e me la sbagliata sono io? Non li ha aggiunti i fiorini!!!!!!! Era già a 553 e non si è mosso. Passare sempre per cretini di fronte a un gioco che non funziona mai non mi sta più bene.
    Niente contro i mod, è il sistema che non funziona

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te patamiciola per il riscontro.

Ti ho riportato quanto risultato da controllo dei tecnici, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.