se si compra, è comprato... o no?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 11 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

è una buona mezz'ora che sto cercando di comprare al mercato quello che mi manca per completare le richieste alla fiera.
    A parte il perdere tempo a cercare di capire dove trovare le produzioni o eventualmente il mangime (complimenti a chi ha passato notti insonni a trovare un sistema così macchinoso: lasciarlo com'era non si poteva, unity o non unity?), mi serve uno skateboard, avvio la richiesta, mi chiede se davvero lo voglio comprare, dico ok...

esco e vado a consegnare, ma lo skateboard non c'è

torno al mercato e ritento l'acquisto più e più volte, torno a consegnare, ma ancora niente

provo a sloggarmi e mi trovo tutti gli skateboard acquistati...!

adesso che ho capito, significa che se compro qualcosa, devo sloggarmi, sorbirmi tutto il loading infinito con le pecore ogni volta, per andare a consegnare? ma è possibile?

se succede solo a me, prego di controllare (se è colpa di Unity o l'altro client, prego sistemare, grazie)

Utente: lauratos61 ID: 21449010

A fattoriamony1 piace questo elemento.
  2. fattoriamony1

fattoriamony1 Apprendista

ciao laura61 non sei l' unica sia io che il mio compagno e mio figlio ,per raccogliere un campo ci vuole mezz'ora e lentissimo spero di ritornare al vecchio sistema >:(>:(>:(>:(>:(

3. laura61

siccome siamo migliaia di giocatori in Italia e all'estero che ci troviamo "nella stessa barca", chiedo: questi test servono ai developers per correggere le varie problematiche che vi stiamo segnalando, o per farci capire che così non si può giocare e al 31 dicembre invece degli auguri di nuovo anno ci diremo "addio"?

vado ad aprire un altro thread per un altro "bel" motivo...

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

tutte le vostre segnalazioni vengono riportate ai tecnici che stanno lavorando per risolvere tutto, i test servono sì, servono per rendere questa nuova tecnologia sempre migliore, la speranza è che questo accada il prima possibile. Capisco tutto il vostro malcontento, sono una giocatrice anch'io, ma non possiamo far altro che segnalare i problemi e aspettare fiduciosi che vengano risolti.

Aspetto una tua conferma di lettura, buon raccolto.

5. laura61

grazie anjo, mi dispiace che ci arrabbiamo, sembra, con voi, ma è che ormai da anni giochiamo quasi ad occhi bendati, visto che è ormai è un'abitudine raccogliere-seminare-partecipare agli eventi etc, e se qualcosa cambia, si spera sempre in meglio... ma davvero ormai sono pessimista che tutti tutti questi problemi verranno risolti entro il fatidico 31 dicembre...

comunque noi vi siamo tutti riconoscenti perchè sappiamo che ci siete - e perdonateci se diamo il peggio di noi qua in forum

comunque chiudi pure, e ancora grazie

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma e non ti preoccupare, come ho detto prima sono anch'io una giocatrice e vi capisco benissimo. :inlove:

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.