Secondo campo Alpino

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 19 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buongiorno
    Scusatemi l'icona mi dice hai tutto per sbloccare il campo, poi vado per creare il distintivo mi fa consegnare solo ciliegie aspra che ne ho solo 39,quindi? non ho tutto! Cosa altro dovrei consegnare?
    Grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio skor61:)
    Se la maschera che ti esce dice che hai tutto e il distintivo ha la spunta verde, non devi andare a produrne un altro, devi cliccare invece sul lucchetto aperto dove dorme l'animaletto, lì ti da la possibilità di aumentare i campetti e seleziona la V.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buongiorno
    In effetti non ha la spunta verde, quindi mi confermi che posso consegnare solo ciliegie aspre,grazie,una volta che gentilmente mi hai chiarito questo dubbio puoi chiudere.
    Buona giornata
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno skor61:)
    quando al senteriero della saggezza devi costruire un distintivo e clicchi sul pulsante dei frutti ti si aprirà il tuo deposito e ti visualizzerà in automatico i frutti arborei alpini che puoi versare per costruire quel distintivo, se ti appaiono le ciliegie aspre significa che puoi consegnare quelle;)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon lavoro:p

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.