Segna come già letto

Discussione in "Archivio help" iniziata da carapellese, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Salve a tutti...
    Qualcuno per caso ha capito come si fa per segnare come "già letto" le discussioni nel nuovo forum??
    quella bella funzione che cliccando 2 volte sull'icona a sinistra mostrava il messaggio come se l'avessi letto.
    io non riesco a trovarla ma spero che esista altrimenti, secondo me, sarebbe una pecca del nuovo forum.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera carapellese e bentrovato :)

    per semplificare ho fatto uno screenshot così puoi vedere dove si trova il tasto ;)
    [​IMG]

    A seconda della posizione in cui ti trovi quando selezioni il tasto, ti apparirà un differente pop-up.

    Se desideri contrassegnare come già letti TUTTI i thread del Forum, posiziònati in Home Page, clicca il tasto e ti apparirà il seguente pop- up da confermare:
    [​IMG]

    Se invece desideri contrassegnare tutti i thread di una stessa sezione, entra nella sezione, clicca il tasto e ti apparirà il seguente pop-up da confermare:
    [​IMG]

    Spero si tratti della funzionalità che cercavi ;)
    Fammi sapere! Nel frattempo buona serata e buon gioco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Buonasera Norella :)
    Innanzitutto grazie mille... Però a dire il vero quella funzione l'avevo già trovata, a me interessava sapere se esisteva ancora la funzione che contrassegnava come già letto il singolo 3D di una sezione.
    Ad esempio, prima nella sezione news poteva capitare che contemporaneamente c'era l'annuncio "svendita mangime extra" insieme a "happy helper day" e magari a me interessava il primo che leggevo mentre il secondo lo contrassegnavo come letto.
    Lo so magari è una banalità ma io la usavo spesso questa funzione, specialmente quando leggevo nelle "domande frequenti" dove essendoci molte discussioni potevo fare una cernita più veloce degli argomenti che mi potevano interessare.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera carapellese ;)

    scusa l'ulteriore attesa!
    Mi spiace :( ma devo confermarti che questa funzionalità non è supportata.
    Al momento, non sappiamo se ci sarà la possibilità di attivarla.
    Però non disperiamo, il Forum è attivo da pochissimi giorni e i programmatori stanno già lavorando per delle migliorie ;)

    Aspetto una tua replica e ti auguro buona serata!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Ok!!! Grazie per il chiarimento Norela... Speravo di essere io a non trovare la funzione, a me sembrava utile...
    Si può chiudere...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te per la conferma carapellese :)

    Buon fine settimana!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.