Segnalazione Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Vorrei segnalare un errore nella grafica (o per lo meno credo si tratti di questo :oops:) per quanto riguarda l'isola...non so se riguarda solo la mia farm, comunque ho fatto tutte le pulizie del caso, ma il problema mi si è presentato più volte in questi giorni....vero che se riaggiorno un paio di volte e/o mi ri-loggo poi il problema non mi si manifesta più...però ho pensato comunque di segnalare la cosa anche se magari la mia risulterà essere una segnalazione inutile :cry:
    Comunque, veniamo al punto8)Più volte mi è capitato che entrando nel mercato non riuscissi a visualizzare i prodotti dell'isola....sementi, animali, produzioni e mangimi nello specifico...scomparsi nel nulla, visualizzavo solo gli animali colorati ed i prodotti artigianali :eek:Oltre a questo nella giornata di oggi, l'ultima volta è successo poco fa quando ho riaggiornato per poter visualizzare il Baby Boom, quando entro nell'inventario la maggior parte degli alberi e dei recinti animali in mio possesso risultano segnalati con il simbolo del divieto che solitamente appare tipo sugli gnometti quando non li si può posizionare in quella determinata zona della farm, come il giardino ad esempio: ho notato che mi risultano barrati gli animali e le piante che ho già posizionato sui campi. Ad esempio se ho posizionato alcuni dei miei recinti panda sull'isola, gli altri che restano in inventario sono barrati dal simbolo del divieto, mentre ad esempio se sui campi non ho nessun recinto cammelli allora quelli che ho in inventario riesco a visualizzarli correttamente ed appare normalmente il tasto seleziona in verde, sotto l'icona del recinto per poterli posizionare nei campi. Stessa cosa succede con gli alberi che ho posizionato o meno sui campi :eek: Come detto sopra riaggiornando un pò di volte o riloggandomi il problema si risolve, ma ho pensato comunque di far presente la cosa, anche se magari non è un problema, un bug od altro ed è solo il mio pc che fa i capriccixD
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Misakichan05 :)

    ti ringrazio per la segnalazione, si tratta di un problema già noto alla sede

    e che può essere risolto facendo le pulizie del pc, e nello specifico della cache del flash player

    le cui indicazioni puoi trovare nel secondo post della Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia

    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Mmmm...Effettivamente in questi giorni ho dovuto aggiornare flash player e magari la cosa è dipesa da questo dato che prima non avevo mai riscontrato il problema :eek:grazie infinite per la spiegazione, puoi pure chiudere quando vuoi ;)
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Misakichan05 :)
    è stato un piacere esserti utile ;)

    Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread
    augurandoti buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.