Segnalazione giri ruota quando ha raggiunto il limite

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da skor61, il 28 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Segnalazione giri ruota giornalieri

Sondaggio terminato il 12 giugno 2018.
  1. si

    58 voto/i
    98,3%
  2. no

    1 voto/i
    1,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Io non so voi mi è capitato di raggiungere il limite 99 e di non accorgermi perdendo giri bonus tralcio ecc ...
    Ora perchè non segnalare come avviene nei login giornalieri che invece ti segnalano che hai raggiunto il limite e quindi vai a girare?!
    Perchè comunque altrimenti devi andare in inventario in basso a sinistra poi cliccare su esauribili, poi cercare i giri, oppure cambiare pagina e andare alla ruota!!
    Se si trovi una iconcina in prima pagina che segnali i numeri giri ad esempio aggiunta nell'elenco in basso a sinistra ma visibile sempre, cosa ne pensate?
     
    A castellana piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera skor61 :)
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea:) mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta :sleepy:

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.