segnalazione per un blocco schermata

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 28 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Salve la schermata risorse ,che funziona in tutta la farm ,si è invece bloccata accedendovi dalle nuvolette ..è tutta vuota ..grazie per un controllo...
    id 29411599

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera tosca45:)

i tecnici hanno provveduto ad eseguire una pulizia approfondita, come va adesso nella tua fattoria?
    In attesa del riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

A tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

Ciao carissima.....come ho detto tutto funziona benissimo..c'è soltanto il problema che sulla nuvoletta "acque malefiche 2."non riesco a postare item , quando apro le risorse risultano vuote,invece ce ne sono moltissimi.speriamo che domani sia tutto ok
    Ti ringrazio ed auguro anche a te una buona serata :(

Buongiorno...problema continua,non posso attivare la nuvoletta. ho fatto in tempo ieri a mettere un item gli altri no !

Ancora niente ? Un problema anomalo......:cry:

Ultima modifica: 29 ottobre 2021
  4. Eufrosine

dal controllo mi riferiscono che in inventario non hai item che soddisfano le richieste delle nuvolette, gli item 1x2 che vedi in inventario sono item potenziati che non possono essere inseriti, oppure altri item che non possono essere posizionati sulle nuvolette perchè non è previsto dalla loro programmazione (per farti un esempio alcuni item 1X2 che erano tra i regali del vicinato) ecco perchè se clicchi dalle nuvolette visioni in tuo inventario item vuoti.
    In attesa di una conferma di una lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A tosca45 piace questo elemento.
  5. tosca45

ma allora per questa nuvoletta quali sono gli item giusti ? Non mi è mai capitato di doverli scegliere ?????

Tra i regali del vicinato quali potrebbero essere???

Fatto le ho tolte da una nuvoletta vecchiotta...ora però è rimasta scoperta quella.
    ma se servono item compatibili sarebbe meglio saperlo..comunque ti ringrazio puoi chiudere buona serata

Ultima modifica: 29 ottobre 2021
  6. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Sciura Tosca... 'nasera :) io ci ho messo gli item dei recinti neon ed un paio che danno nich.

quelli che danno nich. sono:

- cocktail tiki
    - guida della caverna

se li hai sui giardini li puoi togliere,ce ne sono di più remunerativi... Buona serata belle signore :inlove:

7. Eufrosine

servono item 1X2 qualsiasi purchè non potenziati, se non li hai a disposizione nell'inventario puoi toglierli anche da qualche campo se sono posizionati o acquistarli dal cesto rosso;)
    Proprio come suggerisce Gionpa che ringrazio per l'aiuto, chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambi buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.