segnalazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia1958, il 8 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

ringrazio tutto lo staff, vorrei segnalare che il super sale non funziona.
    non permette l'acquisto
    con l'occasione auguro buone feste a tutti.

Utente: fulvia1958ID: 35348276

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio fulvia1958 e grazie a te per la gentilezza :)

Alla verifica effettuata non sembrano esserci problemi per quanto riguarda gli acquisti in Banca fatti attraverso la pagina delle news.

Ti chiedo la cortesia di riprovare, se la vendita ancora ti interessa, dopo aver rifatto il login al gioco.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

buongiorno
    oggi ho provato con un altro numero di cellulare ma comunque non mi lascia comprare fiorini
    ne con la pagina delle offerte come ieri ne con il forziere.
    oggi dice che ci sono problemi con Tim
    ieri invece arrivava alla pagina del codice ma non arrivava il codice
    comunque non importa ormai è tardi per l'offerta.
    grazie e buona feste

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno fulvia1958 :)

Mi spiace che tu non abbia potuto accedere all'offerta, ma purtroppo sulle questioni relative ai pagamenti dal forum non possiamo essere d'aiuto, non abbiamo proprio gli strumenti adatti. La prossima volta, se dovessi avere di nuovo un problema simile, ti consiglio di rivolgerti da subito al Support di gioco dove potranno assisterti meglio.

Tieni presente comunque che in molti casi i contratti con operatore telefonico prevedono un limite all'importo che è possibile spendere con pagamenti SMS, e questa è appunto una circostanza che dovresti verificare presso il tuo operatore telefonico.

Chiudo la discussione, buone feste anche a te :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.