Bug Segnalazioni cinema agosto 2017

Discussione in "Archivio help" iniziata da CrazyDiamond, il 1 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cielo70

cielo70 Autore in erba

Nel mio cinema da più di un mese ormai leggo la scritta "non ci sono video disponibili per te al momento"

cielo70
    ID: 8952688

2. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Stesso identico problema degli altri farmacontadini. Che si fa? Sono piu' i periodi di buio totale che quelli di funzionamento. E' solo una piccola goccia d'acqua gratis, ma comunque preziosa, in questo sconfinato mare dove tutto e' a pagamento. Vogliono toglierci anche quello? Che desolazione....

3. totolina71

totolina71 Apprendista

Buongiorno anche per me persiste il problema che appare la scritta " al momento non ci sono video per te" ....
    Ci aiutate?
    Grazie
    Utente: totolina71

ID: 10878230

4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io invece riscontro lo stesso problema con lo stesso video: quello dell'antizanzare....sembra che debba partire e invece quando si schiaccia play puff! In due secondi la freccetta della durata è già schizzata in cima ma il tempo è rimasto a zero perciò il video non si vede.
    Utente: Pettirosso ID: 33668117

5. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

mamma mia sono riuscito a vedere 5 filmati devo stare calmo altrimenti mi viene un colpo!!!!
    dopo tanto tempo un record:D:D:D

6. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

salve sono mariseme id 24344623 sono mesi ormai che non vedo piu' video e non ho filtri si puo' fare qualcosa grazie

7. terry47

terry47 Conte del forum

Sono mesi che non mi è consentito usufruire della visione del cinema e quindi dei premi. Oggi è apparsa questa scritta.
    "Se stai leggendo questo messaggio, forse hai attivo un filtro che blocca la pubblicità.........." Ho seguito le vostre istruzioni per disattivare tale filtro che, secondo quanto indicato, dovrebbe essere Adblock. Ma nella finestra di Internet Explorer fra i componenti aggiuntivi, tale voce non esiste. Altra alternativa? Come posso fare per eliminare l'ostacolo?
    Grata per qualsiasi aiuto possiate dare, attendo fiduciosa.
    Utente: terry47 ID: 29497650

8. blackdot

blackdot Veterano del forum

ancora niente

blackdot
    ID: 50809320

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti :)

chiudo questa discussione e ne apro una nuova per il mese di settembre.

Per quanto riguarda il fatto che appare la scritta ''al momento non ci sono video'' non si può far nulla. Purtroppo gli sponsor mettono a disposizione pochi video e tocca solo avere pazienza.

Tutte le altre segnalazioni sono state riportate ai tecnici. Grazie a tutti.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.