Bug Segnalazioni cinema febbraio 2018

Discussione in "Archivio help" iniziata da CrazyDiamond, il 31 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Agricoltori :)

questo Thread ha lo scopo di velocizzare la raccolta di eventuali problemi che riscontrate al cinema nel mese di febbraio 2018. Ad esempio:
    • Ho guardato il video correttamente ma alla fine non ho ricevuto la ricompensa.
    • Ho guardato tutto il video ma alla fine il pulsante “ottieni ricompensa” non si accende
    • Guardo il video e mi si apre una pagina che mi indirizza a un nuovo sito.
    Per questi e per altri problemi derivanti dal cinema noi dello staff non possiamo e non abbiamo i mezzi per potervi prestare soccorso.
    • Non possiamo rimborsare punti cinema non accreditati
    • Non possiamo togliere dai vostri cinema il video che crea il problema né possiamo intervenire tecnicamente per sistemarlo
    Noi possiamo solamente raccogliere le informazioni ed inviarle alla sede la quale poi segnala il video al partner che lo pubblica nei nostri cinema, il quale procede a togliere il video che crea problemi.
    Le vostre segnalazioni sono per noi molto importanti, vogliamo certamente esservi di aiuto e di esserlo in tempi rapidi.

Come segnalare un video non funzionante

Affinché la segnalazione sia utile a tutti noi deve contenere dei dati

Obbligatori:

• Il vostro ID
    • Nickname della fattoria
    • Orario di visualizzazione del video (circa)
    • Piccola descrizione del video (Nome, compagnia pubblicizzata, etc)
    • Problema che si riscontra
    Facoltativi:
    • Screenshots (immagine dello schermo che evidenzia il problema)
    • Altre info
    Vorremmo anche precisarvi che quando non si riescono a vedere totalmente i video questo può essere riconducibile a differenti situazioni
    • Appare la finestra al momento non ci sono video disponibili
    Qualora riscontraste questa scritta è inutile ogni genere di segnalazione, lo spazio del cinema è gestito da un partner esterno ed è lui che decide quanti video e con quanta frequenza essi siano visibili, dipende dalla disponibilità che l'azienda partner offre, nè noi dello staff di moderazione nè la sede centrale può in qualche modo porgervi assistenza in questi casi.
    • La pagina del cinema si apre vedo il riquadro ma rimane bianco
    • La pagina si apre ma rimane tutto bianco
    Per questa tipologia di problemi prima di postare nella Sezione Domande tecniche vi consigliamo di leggere ed utilizzare tutti i consigli presenti nella Guida al cinema

• AdBlock
    AdBlock è un'estensione per browser, che impedisce di visualizzare le pubblicità nei siti.
    Se AdBlock è attivo non potrete vedere video al cinema e visualizzerete:

[​IMG]Se utilizzi un Blocco della pubblicità è necesario disabilitarlo per vedere i video
    Riprova

Per risolvere il problema bisogna aprire il browser dove si vuole disabilitare Adblock (è meglio farlo per ognuno dei browser internet installati nel computer).
    • Firefox: accedi al menu "Strumenti", quindi seleziona la voce "Componenti aggiuntivi".
    • Chrome: premi il pulsante caratterizzato da tre linee orizzontali parallele fra loro, posto nell'angolo superiore destro della finestra del browser. Dal menu apparso scegli la voce "Altri strumenti", quindi seleziona l'opzione "Estensioni".
    • Internet Explorer: accedi al menu "Strumenti" (o seleziona l'icona a forma di ingranaggio), quindi scegli l'opzione "Gestione componenti aggiuntivi"
    • Opera: accedi al menu "Strumenti", quindi seleziona la voce "Estensioni".
    • Safari: accedi al menu "Modifica", quindi seleziona la voce "Preferenze" e infine scegli l'opzione "Estensioni".

Se si usa firefox bisogna cliccare sul tasto con le lineette (quello indicato dalla freccia)

si aprirà questa finestra, cliccate su componenti aggiuntivi
    All'interno della lista delle estensioni installate individuate la voce relativa ad AdBlock. L'icona solitamente è un segnale di stop, di colore rosso. Se non dovesse essere visibile controllate che il pulsante di spunta "Mostra tutte le estensioni/componenti aggiuntivi", che trovate nella parte inferiore della pagina, sia selezionato.
    Quando avete selezionato AdBlock cliccate su Disabilita. Se volete riabilitare Adblock, dovete semplicemente accedere nuovamente a questa stessa pagina e ripetere l'operazione appena fatta.
    Alcuni browser hanno un pulsante di spunta accanto a ognuna delle estensioni installate, che serve ad attivarle e a disattivarle semplicemente mettendo e togliendo la spunta con un clic [​IMG]
    Questa procedura disabilita l'estensione solo nel browser che state utilizzando, se avete disabilitato Adblock su Firefox dovrete disabilitarlo manualmente anche su tutti gli altri browser utilizzati.

Vi ringraziamo per l'aiuto che ci fornirete :)

Il Vostro Team Farmerama

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buongiorno il cinema ormai sono mesi che non va
    ID 29527427 annaalbano
    grazie

A -Mita90- e riccio piace questo elemento.
  3. more56

more56 Dedito al forum

anche da me niente cinema
    more56 ID:36225018
    grazie

A -Mita90- e riccio piace questo elemento.
  4. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

E' più di un mese che il mio Cinema non funziona. Nonostante le mie segnalazioni, il mio Cinema mi avvisa sempre che "Non ci sono filmati per me, riprova più tardi". Ed ho provato ad ogni ora, sempre.Risultato sempre uguale. Mi sa che è inutile chiedere aiuto qui...dopo un mese, senza risultato!
    id 13345781

A more56 e -Mita90- piace questo elemento.
  5. Laviah

Laviah Pivello del forum

Punto e accapo con il cinema che non funziona :(
    Laviah ID: 18539578

A Serenella4, more56 e -Mita90- piace questo elemento.
  6. calore70

calore70 Maestro del forum

ferie, chiuso.cinema in vacanza....sono ormai due mesi.....pubblicità e regresso non progresso sponsor ci sono per altri giochi , forse non vogliono trattare coi cinesi
    calore70ID: 12001395

A Serenella4, more56 e -Mita90- piace questo elemento.
  7. OCCIMIANO

OCCIMIANO Autore in erba

il cinema non funziona
    OCCIMIANO ID 23914271

A more56 e -Mita90- piace questo elemento.
  8. elenadiss

elenadiss Autore in erba

Niente video. Carica la pagina e poi dice che al momento non sono disponibili video.

A more56 piace questo elemento.
  9. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

lo stesso anche per me : nessun video da parecchio tempo!:sleepy:

A more56 piace questo elemento.
  10. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

la non funzionalità del cinema è sistematica

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti :)
    no, non è inutile segnalare, anzi è molto importante. Solo che in questa discussione vanno segnalati solo i video difettosi o che non danno punti. In questo caso noi riportiamo le vostre segnalazioni ai tecnici che provano a risolvere il problema, contattando anche i partner che hanno messo a disposizione il video.

Invece nulla possiamo fare per la mancanza di video se non quello che già facciamo, cioè sollecitare ogni settimana insieme al report che inviamo, l'inserimento di nuovi video. Il problema è che se gli sponsor non ne mettono a disposizione non si può far nulla.

Buona serata a tutti :)

Il Vostro Team Farmerama

12. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Il cinema non funziona da parecchio. Dice sempre che non ci sono filmati.
    katia676
    id48951296

A Pettirosso piace questo elemento.
  13. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

E' strano perche' da pc il video dello spray contro le punturedi zanzare non funziona (prima lo schermo e' tutto nero, quando si schiaccia play il puntatore del tempo schizza alla fine).....Quando invece provo a controllare il cinema dal tablet proprio non ci sono video......!!!!????-.-:(:wuerg::cry:

14. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

dopo un tempo infinito senza film, adesso appare quanto di seguito, ma non dà punti

FARE CLIC SUL VIDEO PER INIZIARE

15. valix_love

valix_love Pivello del forum

Buongiorno...anche io come molti altri utenti ho problemi al cinema da piu' di due settimane, speravo fosse una cosa passeggera ma niente; per l'ennesima volta stamattina mi diceva non ci sono video per te!!!!ma com'é possibile????
    ID 24855700
    Utente Valix_love

16. susibaccolini

susibaccolini Apprendista

Ciao a tutti, anche io voglio segnalare la non funzionalità del cinema da parecchio tempo.
    Mi segnala che per me non ci sono video, che ho bloccato i vari plug.in, che non è vero.
    Mi chiedo come mai non si riesce a sistemare una volta per tutte.
    Utente: susibaccoliniID: 5275614

17. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Qualcosina e' migliorata.....Ora anche a me esce la schermata nera del solito video incriminato (lo spray contro le zanzare) sul tablet, ma poi come al solito il video non parte neanche e la freccetta scatta subito alla fine. Ovviamente poi non vengono assegnati punti cinema, ma i filmati disponibili "ovviamente" diminuiscono. -.->:(:cry:

18. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

buongiorno come segnalato da altri il cinema non va
    ID.29527427 annaalbano grazie

19. calore70

calore70 Maestro del forum

illusione cinema, film che vengono proiettati un giorno spariscono per altri 5 giorni, piuttosto noioso tentare invano nell'arco della giornata, sarebbe meglio abolirlo con dimezzo del costi di gestione fattoria (mulino-assistenti)....è
    una presa in giro che non ci sono spot
    calore70ID: 12001395

20. unpostoalsole2018

unpostoalsole2018 Esperto Junior

buonasera,il cinema non mi funziona da molti giorni,mi dice:non ci sono video per te riprova piu' tardi,

unpostoalsole2018 id:55009218

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.