Bug Segnalazioni cinema Luglio 2017

Discussione in "Archivio help" iniziata da CrazyDiamond, il 1 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

A me succede una cosa strana da mesi: ad un certo punto sembra che stia per partire un video, si apre la schermata con il pulsante play, lo schiaccio ma non succede niente o meglio la freccia della durata avanza a velocità supersonica ma la schermata resta nera. Fatto ciò torna sullo zero il timer del video e la cosa si ripete perenne. Quindi ogni volta che noto il riquadro nero con il timer so già che quel video non funziona e quindi non mi accrediterà mai punti cinema. Tutti gli altri video che guardo funzionano perfettamente :D Ecco mi è successo proprio ora (21.46 del 27.07)
    Utente: Pettirosso ID: 33668117

Wow mi sembra quasi un miracolo: entro al cinema, vedo la stessa cosa di sempre, solo che stavolta funziona, e anche alla grandissima! Ho già visto ben 3 filmati e mi hanno anche accreditato i punti. Strepitoso (anche scoprire che il filmato che non vedevo parla di spray contro le punture di zanzare ahahah). Grazie, spero che non si blocchi più.

Ultima modifica: 28 luglio 2017
  2. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

Nemmeno a me va il cinema da molti giorni

3. bruna195521

bruna195521 Pivello del forum

anche io da ameno 2 giorni non ho più video disponibili!!!! vedo che sono in buona compagnia. su altre piattaforme di gioco che prevedono omaggi in esperienza o altro i video si vedono.... ance in sequenza di 3 o 4...riuscite a sistemare ?? Grazie

4. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Anch'io niente video da parecchi giorni!
    valentina060681
    ID:27065923

5. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

anch'io niente video ma che succede al cinema c'è uno sciopero? avvisate almeno
    buona giornata
    cicci58 ID 24132576

6. gianmaria94

gianmaria94 Autore attivo

anche "da me"non ci sono video per te.
    gianmaria94 ID 17166045

7. Tatina92

Tatina92 Pivello del forum

niente video da parecchi giorni!
    Tatina92ID: 54977672

8. pulce60

pulce60 Esperto Junior

Anch'io niente video da parecchi giorni!
    pulce60ID: 52666643

9. magico52

magico52 Signore del forum

mi allineo con i messaggi degli altri contadini,per me niente cinema
    Utente: magico52ID: 35415818

10. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

anch'io niente video da parecchi giorni.........

ID: 9143864

11. Pettirosso

Ecco come non detto: neanche il tempo di dire funziona e già si è ribloccato! L'indiziato principale questa volta è il video dello spray antizanzare che come sempre appare come un video da far partire ma appena fai play va alla velocità della luce sulla fine ma non si vede il video e di conseguenza non accredita nessun punto.Utente: Pettirosso ID: 33668117

12. susibaccolini

susibaccolini Apprendista

ciao anche io mi aggiungo ai contadini prima di me, mi spiace tanto perchè, per me il cinema è quasi l'unico modo per ottenere "fiorini", e in questo modo perdo l'occasione di riuscire a comprare ciò che mi serve... vedi la missione Germoglio. Scusate se mi sono dilungata tanto, ora vi saluto e vi ringrazio in anticipo.
    UTENTE susibaccolini ID 52756144

13. bruna195521

bruna195521 Pivello del forum

niente video..... ancora!!!!!:mad: speravo venisse risolto.... niente da fare....che delusione:cry::cry:ma qualcuno ci ascolta??

bruna195521 ID: 13218265

14. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

sono due settimane che niente cinema................con la scritta non ci sono video per te.....

id 34206949

15. Pettirosso

A volte sembra che scrivere serva a qualcosa (a fare un miracolo) ora il video incriminato (quello famoso dello spray anti zanzare) si vede (l'ho visto ben due volte)....Ma la terza volta non è partito Utente: Pettirosso ID: 33668117

16. dani3941

dani3941 Esperto Junior

anche a me non funziona da diversi giorni..
    dani3941 ID:24785877

17. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti :)

vi ringrazio per le segnalazioni che man mano abbiamo riportato alla sede.

Mi preme solo precisare che la mancanza di video non è un problema che i tecnici possono risolvere ma dipende solo dalla disponibilità degli sponsor. In ogni caso abbiamo riportato anche questa vostra lamentela per avere più video a disposizione.

Chiudo questa discussione in quanto il mese di luglio è terminato e troverete una nuova discussione relativa ad agosto.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.