Bug Segnalazioni cinema novembre 2017

Discussione in "Archivio help" iniziata da CrazyDiamond, il 1 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buongiorno,
    torno anch'io a segnalare un problema cinque minuti fa dopo un paio di giorni che non giocavo sono passata al cinema si apre la finestra come se stessi per vedere il filmato al centro si presenta la freccia verde da cliccare per far partire il filmato, ma....il filmato non c'è. ho cliccato per vedere se partiva, ma nulla questo per tre volte potete controllare?
    Grazie
    Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

2. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buongiorno,
    torno a segnalare problemi, oggi dopo due giorni sono tornata al gioco. Al cinema circa dieci minuti fa si apre la schermata come se ci fosse il filmato con la finestrella dei secondi di durata e a destra la barra cursore per alzare e abbassare l'immagine, la finestra in basso a destra con il continua grigio e al centro la freccia verde pulsante che indica dove avviare il filmato, ma il filmato non c'è. Ho provato tre volte, ma nulla. Potete controllare?
    Grazie
    Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

3. Enry82

Enry82 Esperto Junior

Non so più cosa pensare, però è da luglio che non riesco a vedere nessun filmato al cinema e vi assicuro che non ho nessun blocco sul pc. Come mi devo comportare? ID 9736232. Grazie per la vostra attenzione Enry82.

4. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

è successo ieri ma pensavo a una mia distrazione.

oggi però si è ripetuto
    filmato visto, e finito, niente punti

pubblicità sunrise
    ora 18:50
    punti = 0

pubblicità sunrise
    ora 19:58
    punti = 0

Ultima modifica: 30 novembre 2017
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti :)

grazie per le vostre segnalazioni che sono state puntualmente riportate alla sede.

Chiudo questa discussione e troverete disponibile quella relativa al mese di dicembre.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.