Feedback Segnalazioni gioco lento/che si blocca/che carica

Discussione in "Archivio help" iniziata da CrazyDiamond, il 9 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Eccomi .. aspettavo a postare perchè non so come fare a trovare la mia versione di player e naturalmente ancora non l'ho trovata.
    Comunque a me capita a volte di non riuscire ad usare gli assistenti..e quindi devo riaggiornare..
    Capita spesso la mattina quando apro la farm dopo il primo giro fatto a raccogliere gli animali domestici di non riuscire più a prire i campi e quindi devo riaggiornare..
    Capita a volte che il gioco e lento e le margheritine giranoooo
    E in ultimo ai lanci della vichinga mi ha fatto fare solo 4 tiri dato che aveva registrato 5 asce mentre in realtà avevo fatto solo 4 tiri..
    utilizzo come browser maxthon cloud e ho la fibra e come gestore ho tim
    Ops.. dimenticato id 49293705
    Grazie a Silveitta trovata la mia versione di palyer che è: 18.0.0.232

Ultima modifica: 10 aprile 2018
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ehm.. ti consiglierei di aggiornarlo.. era con noè nell'arca xDxD
    e poi controlli se hai ancora problemi e quali
    (non so neanche come tu riesca a giocare un minimo con quella versione xD)

3. igreen

igreen Talento eccezionale

stessi problemi si bloccano gli assistenti, si blocca quando cambi podere, si blocca quando compri l'acqua
    per poter procedere bisogna fare continui riaggiornamenti delle pagine

4. .loredana60.

Silvietta che dirti.. se controllo con chrome è aggiornato.. se controllo con maxthon è vecchio proprio come Noè
    Il mio pc ha una doppia personalitàxD
    Mi scusto per l'ot:oops:

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

perchè chrome ed edge si aggiornano autmaticamente, magari non nell'attimo immediato, ma comunque si aggiornano da soli..
    quindi dovresti vedere se hai problemi anche con chrome (desina usa chrone? ha i tuoi problemi?), o comunque installare l'ultima versione (scaricarla ed installarla) e poi vedere come va il browser che usi solitamente.

A .loredana60. piace questo elemento.
  6. anna081978

anna081978 Apprendista

Buongiorno, riscontro problema di lentezza nel gioco. Appena inizio a giocare il gioco è veloce, poi col passare dei minuti diventa lento costringendomi a ricaricare spesso la pagina.
    ID 33426011
    browser chrome
    flash player 29.0.0.140

7. .loredana60.

Spero di non fare chat.. :oops:player è aggiornato ma non ho capito come mai maxthon ha la versione vecchia..:cry:
    L'ho già scaricato non so quante volte.. ma rimane sempre la versione vecchia..-.-

8. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Molti browser hanno un plug-in interno per flash player che differisce da quello scaricato dal sito Adobe. Anche Chrome, che dovrebbe aggiornarsi automaticamente, non sempre lo fa (un paio di volte ho dovuto cancellarlo e reinstallarlo).
    Prova a vedere nelle impostazioni del browser se c'è la possibilità di forzare manualmente l'aggiornamento di Flash Player. Il sito Adobe non è chiarissimo ma dovresti trovare il plugin di Flash Player specifico per il tuo browser. In questo modo l'istallazione avverrà nella directory specifica dei plugin di Maxthon. Potrebbe darsi che l'installazione avvenga in una directory diversa per cui nel sistema c'è l'ultima versione mentre maxthon continua a prendere quella obsoleta nella sua cartella dedicata.

A .loredana60. piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ormai sono giorni ( dal 1 aprile...) che riscontro i problemi
    che i miei colleghi contadini denunciano.
    pulisco continuamente ...mi armo di pazienza...
    ma quando si raccoglie a mano,mi sento uno schiavo delle piantagioni
    la raccolta diviene snervante...:mad:
    chi raccoglie 240 campetti1x1 mi capira'.

A Titta64 piace questo elemento.
  10. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Problemi , logout automatico, margherite dopo cambio campo, righe nuvolette non si lascino raccogliere,
    item nei giardini quasi impossibile da raccogliere a mano per estrema lentezza del gioco,
    mercato estremamente lento per poter fare una offerta ci vuole minuti.
    siegfried1953
    ID: 27466776
    firefox
    29.0.0.113

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio a tutti

purtroppo non porto buone notizie :(

La sede mi ha da poco comunicato che non riscontrano nessun problema da parte loro. Mi spiace perchè so che siete in tanti a riscontrare problemi, ma più che raccogliere tutti i dati e portarli ai tecnici non possiamo fare :(

Ormai non è più necessario raccogliere dati, e questa discussione non ha più motivo di esistere, pertanto procedo alla chiusura della stessa.

Ringrazio tutti gli intervenuti, alcuni di voi erano scettici sulla buona riuscita ma ancora una volta avete voluto stare uniti e far sentire la vostra voce, e noi insieme voi.

Rimane comunque aperta la discussione in lodi e critiche.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.