Bug Segnalazioni problemi Farmerama/Unity WebGL

Discussione in "Archivio help" iniziata da CrazyDiamond, il 3 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ferranton

    ferranton Pivello del forum

    ferranton id 32241117
    ore 8.17
    italia
    browser: chrome
    Buongiorno,
    ho notato che anche se i recinti sono pronti col ciuccio visibile, rimane la grafica del mangime che invece dovrebbe essere finito.

    Grazie per la segnalazione, il bug è stato riportato alla sede.
    Grazie per la collaborazione.

    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 ottobre 2020
  2. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Dopo aver rinunciato alla fiera di Renzo che utilizzando flash non mi appariva,ora devo rinunciare anche alla serie gotica perchè non mi visualizza nemmeno questa, inutile dire che unity non si apre nemmeno ....se volete mandare via i giocatori fate pure. Ho sempre utilizzato chrome ma con edge o con firefox è uguale.ID 18104299

    La sede sta cercando una soluzione per tutti.
    Grazie per la collaborazione.

    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 ottobre 2020
    A hecyflo11 e gianmaria94 piace questo elemento.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Utente: furittu57
    ID: 55655561
    07/10/2020 h 20,28
    Valutazione gioco su Unity (dopo una settimana dall'ultima volta), effettuata sia su Firefox che Opera. Oggi all'inizio i tempi di carica come già accennati dagli avvisi, era un pò lento. Ma al successivo re-ingresso, è diventato leggermente più rapido.
    Campi
    sembrerebbero a posto, le interrogazioni sul campo (nuvoletta informatrice riguardante il tempo rimanente per la maturazione) è riprodotta all'interno della videata, permettendo la visione ed eventuale intervento in qualunque punto del campo si prenda in considerazione, sia per i campi coltivati, piante, recinti e centri di produzione.

    Semina e raccolta
    ora permette di scegliere il seme desiderato sfogliando le varie pagine che compongono i depositi di semi.
    La raccolta, la semina e l'irrigazione funzionano benissimo

    fiera di Renzo
    per quanto mi riguarda, finalmente il tiro al bersaglio (palloncini) funziona. Il problema è o sono io o è il sistema che non mi permette di centrare bene il bersaglio (costretto ad usare con entrambe le mani il mouse per centrare bene il bersaglio :( ), ma forse sono io, vecchietto che non sono altro xD .

    nuvolette
    permane ancora la mancata comparsa delle nuvole come l'ultima volta che si è lasciato il gioco. Fa comparire le nuvole dalla versione “Tutte” e direttamente dal numero 1.

    pecche:
    se cambio postazione di gioco con gli assistenti attivati ed entro in quello delle nuvolette, la schermata degli assistenti permane, e se si cerca di chiuderla fa orecchie di mercante. Tale situazione permane anche se cambio campo a meno che non clicchi da qualche parte.
    Poi tale situazione non si presenta più se si continua a giocare senza uscire dal gioco.
    Se si esce e poi si rientra il problema si ripresenta.

    Margherite d'attesa
    per quanto mi riguarda, comparsa della margherita rotante per i seguenti recinti e/o item invisibili ma che cliccandoci sopra appare la nuvoletta informativa:

    radura: lago pesce ventosa
    giardino: ghirlandatrice automatica
    isola del tesoro: Tessuto resistente V, Mangiatore di tesori,
    Parco giochi: Dr. Newton Germoglio II, tessuto acrobatico V.

    Cinema
    persiste ancora il segnale "Attendere" dopo la schermata nera del conto al rovescio (compare sempre lei quando entro al cinema).

    Serragli, opifici e arboreti
    se dopo aver cliccato sull'ingranaggio, e passo il mouse sui singoli recinti, non compare la finestra indicativa del tipo di recinto, albero e centro produzione.

    Stagione
    il campo risulta assente, non compaiono le stringhe dei vari premi per livello raggiunto e da raggiungere

    Campo artigianale
    in alchimista, pasticciere e confetturiere compaiono 4 pagine dei rispettivi livelli, quelle dispari con sole strisce, quelle pari con le ricette del rispettivo livello del fioraio.
    Fiorista e SPA Bahami rimangono completamente bianche, solo strisce.
    Inoltre, non compaiono le pagine del 5° livello raggiunto di confetturiere e pasticciere

    voto
    poco più che sufficiente, si può fare di meglio ;):p

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede, riporteremo solo quelli riguardati i depositi ed il quartiere artigianale.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 ottobre 2020
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ore 15:19

    le mie 10 zolle 2x2 con il seme evento versione Unity dopo aver aggiornato la pagina:

    [​IMG]

    Ovviamente sono tornata di corsa alla versione flash.

    Unity va a scatti ed è lentissimo, è peggiorato rispetto ai giorni scorsi!


    lavalledelleregine11
    ID: 33689584

    Grazie per la segnalazione, il bug è stato riportato alla sede.
    Grazie per la collaborazione.

    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 ottobre 2020
  5. ferranton

    ferranton Pivello del forum

    ferranton id 32241117
    ore 9.19
    italia
    browser: chrome
    sul tralcio:
    "festa per l'anno nuovo" sono invisibili "si fa festa" e "conto alla rovescia 2020"
    "dolce avventura" sono invisibili "pieno!" e "spuntini di mashmellow"
    "magia del cinema" sono invisibili "magia del cinema" magia del proiettore" e "magia del grande schermo"
    " santa con" è invisibile " delizia di mele"
    "recinti neon a e b" e " recinti al neon 3" gli item scompaiono e riappaiono ad intermittenza

    sempre sul tralcio ho un problema di apparizione di una riga nera dove sono presenti " festa bavarese" "lunarama" e "fabbrica di cioccolato",
    la riga con larghezza dello schermo e altezza di un centimetro circa compare ad intermittenza regolare partendo dal basso a destra e prosegue in obliquo fino ad uscire dalla schermata per poi riapparire in fondo a destra. Tale situazione permane da qualche giorno.
    grazie per il vostro lavoro

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 ottobre 2020
  6. ilione63

    ilione63 Autore frequente

    salve, schermata serie nuvolette,rimane la finestra del raccoglitore (assistenti) e non si può togliere. però l'assistente del tralcio funziona regolarmente. browser firefox

    ilione63 ID 13204814

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 ottobre 2020
  7. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    io ci provo entrare tt i giorni, ma la pagina web consuma troppa energia e rallenta tutto.
    al forum non posso entrarci, mi esce pagina bloccata, i messaggi non posso scrivere, posso leggere...ma vorrei anche rispondere.
    ho gli stessi recinti degli altri contadini che non si vedono....al momento ho sempre gli stessi problemi.
    buon fine settimana a tutti!!

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 10 ottobre 2020
  8. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    La cosa dello zoom la avete risolta ma i punti esperienza ed i drops compaiono ancora nel posto sbagliato rispetto a dove dovrebbero comparire

    browser: chrome

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 ottobre 2020
  9. Amat72

    Amat72 Pivello del forum

    Buongiorno.

    Io uso Chrome e riscontro notevoli difficoltà nel caricare il gioco, anzi il più delle volte non lo carica proprio e sono costretto a passare a Flash.
    Poi quando finalmente riesce a caricarlo, inevitabilmente si blocca, passando da un campo all'altro si blocca, passando al mulino si blocca, passando al magazzino si blocca.. per ora mi è praticamente impossibile utilizzarlo.

    Nome utente: Amat72 Id: 37762508

    Grazie

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 13 ottobre 2020
    A -giomi- piace questo elemento.
  10. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    con unity gli alberelli misteriosi compaiono sempre da raccogliere ovvero con il punto esclamativo tornando a flash risultano raccolti
    utente piccolina79
    id 7012749
    le istruzioni relative alla quest cors
    a di mezzanotte con unity sono perfette con flash appare così
    109 Mangime extra6 Agromonete
    .
    Edit rimosso ref link.

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-

     
    Ultima modifica di moderatore: 14 ottobre 2020
  11. LucianoGasparini

    LucianoGasparini Apprendista

    Buongiorno
    Utente: LucianoGasparini ID: 34381339
    Browser Firefox - Chrome.
    Su Unity nella pagina della fattoria non c'è l'icona dell'evento corsa di mezzanotte. Questo riferimento manca anche nella barra dei menu. grazie Attendo una risposta

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 ottobre 2020
  12. ferranton

    ferranton Pivello del forum

    ferranton id 32241117
    ore 16.15
    italia
    browser: chrome

    il punto 82 è considerato risolto,
    nella mia fattoria il problema permane con le carote che non vengono segnalate pronte al raccolto graficamente.
    grazie

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 ottobre 2020
  13. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    Ho provato ancora una volta ad avvicinarmi a Unity, apparte che ci sono dei microblocchi in continuazione, ma poi il raccolto è una cosa insostenibile, il doppioclick ogni tanto non va...

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 ottobre 2020
  14. alFaris

    alFaris Dedito al forum

    • in aggiunta a quanto finora comunicato, vorrei informare che le decorazioni
    • Ghirlandatrice automatica 2000
    • Spuntini di marshmallow
    • Pieno!
    stentano a comparire, almeno sull'Isola del Tesoro: il fiore dell'accrescimento gira senza sosta, ma la decorazione è latitante.​

    • Inoltre, sul Banco del Mercato non compaiono le produzioni che ho messe in vendita (guano, bio-colla e piumino), che invece compaiono nella cronologia come ancora invendute.

    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.

    Ti chiedo la cortesia di modificare la tua firma in quanto è fuori misura.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 ottobre 2020
  15. alFaris

    alFaris Dedito al forum

    anche l'albero Fortunella XXL non riesce a comparire;
    le piante nei campetti e gli alberi tutti rimangono uguali anche quando ormai cresciute, vedi prima immagine con Flash

    [​IMG]

    e la successiva con Unity

    [​IMG]

    P.s.: notare il rettangolino rosso sulla "fronte" dell'Albero dorato.

    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.

    Ti chiedo la cortesia di modificare la tua firma in quanto è fuori misura.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 ottobre 2020
  16. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    buongiorno i messaggi adesso riesco inviarli ,ma al forum io non riesco entrare.

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 ottobre 2020
  17. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ciao a tutti, io ho riprovato ma non c'è verso di entrare con unity, ho anche cambiato computer ma niente da fare

    La sede sta cercando una soluzione per tutti.
    Grazie per la collaborazione.

    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 ottobre 2020
  18. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Io vorrei solo chiedere che alla fine sia tutto ottimizzato per giocare da telefono, dato che è l'unico dispositivo sempre a portata di mano :)
    Per il momento non ho nulla di nuovo da segnalare.

    La sede sta cercando una soluzione per tutti.
    Grazie per la collaborazione.

    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 ottobre 2020
  19. marialuxi

    marialuxi Autore attivo

    io in unity non riesco proprio ad entrare

    La sede sta cercando una soluzione per tutti.
    Grazie per la collaborazione.

    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 ottobre 2020
  20. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    continuo ad avere problemi con gli item nel parco giochi:

    - spesso devo tornare sugli item sui quali ho già cliccato per attivarli, sembra che il sistema recepisca l'operazione, ma non è così. Succede soprattutto con gli alberi dei gufi il cui bonus dura appena 10 minuti. Ho la sensazione che sia stata ridotta la zona in cui il clic è attivo.

    - Ho un percorso di attivazione degli item basato sui relativi bonus, li attivo a mano, dover tornare indietro per cliccare nuovamente fa sì che il bonus dei suddetti scada prima che raccolga con gli assistenti tutti i poderi ed i giardini.


    Ho aspettato a segnalare nella speranza che caricando più volte il gioco sarebbe diventata più veloce anche l'attivazione degli item. Per non perdere un'infinità di PE sia la mattina che la sera torno alla versione flash che mi garantisce la velocità necessaria.


    La fiera di Renzo:

    - con chrome è impossibile fare punti con il gioco dei palloncini, va a scatti, il mirino sembra dotato di vita propria, continua ad oscillare rendendo impossibile centrare il bersaglio, spesso si blocca ed il tempo finisce con un bottino di zero gettoni.

    - Con firefox va decisamente meglio, i problemi segnalati con chrome ci sono ma permettono di portare a casa dei gettoni. Non è il massimo, si può accettare ma è da migliorare.

    lavalledelleregine11
    ID: 33689584

    Edit: aggiunto ID

    Grazie per la tua segnalazione.
    I problemi da te segnalati sono già all'attenzione della Sede.
    Grazie per la collaborazione.
    -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 ottobre 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.