Segnalo ancora 2 problemi ricorrenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 11 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, vorrei segnalare nuovamente il problema della finestra con scritte incomprensibili e tasto OK in blu, che mi appare ogni volta che gioco, bloccando il gioco totalmente. A volte si presenta anche 2 volte durante il giro dei poderi utilizzando anche gli assistenti, quindi nel giro di 5 minuti, 2 blocchi. Ho poi notato che durante il posizionamento di allevamenti in un podere, tale finestra è apparsa almeno 10 volte, costringendomi ad aggiornare numerose volte.
    Alcuni bug nuovi vengono subito sistemati, noto, ma altri presenti da tanti mesi, sono sempre lì a rendere il gioco causa di stress ;)
    Spero vengano quindi eliminati anche bug così vecchi e fastidiosi.

Altro problema, l'aereo che appare e spesso rimane bloccato a metà finestra, quando si utlizza il concime di Susanna. Problema che c'è da anni, ma mai risolto.

Se potete ancora segnalare... Grazie e ciao, e poi potete chiudere la discussione.

Utente: Gnaro ID: 36185244

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera riccio:)
    ti ringrazio per le segnalazioni, verranno riportate a chi di dovere come richiesto.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.