segnalo anomalia recinto singolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 1 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Vorrei segnalare un'anomalia che avviene con il recinto singolo (non ho recinti mandria quindi non so se hanno lo stesso problema).
    Possiedo il tralcio "Serie di nuvolette Pasqua 2015" che ha come effetto rigenerazione più rapida degli item (per un'ora) e che ha effetto - sempre parlando dell'arco di un'ora dall'attivazione:
    - su tutti gli item, quando vengono raccolti (ad esempio dopo aver raccolto un item da 9 ore, questo segna 8 ore e qualcosa)
    - su tutti gli item quando vengono messi a terra (mettendo a terra un item da 9 ore, questo segna sempre 8 ore e qualcosa)
    - su tutti i recinti singoli quando vengono raccolti (la durata standard del recinto singolo è 9 ore, dopo averlo raccolto segna 8 ore e qualcosa come gli item)
    - ma non sulla messa a terra del recinto singolo: quando viene messo a terra un recinto singolo il tempo segna 9 ore e il tralcio dunque non ha nessun effetto.

Siccome il tralcio ha effetto sulla raccolta del recinto singolo, trattandolo come se fosse un item, mi sembrerebbe normale che avesse effetto anche sulla messa a terra.
    Non è un bug critico, me ne rendo conto, ma è sempre antipatico avere dei bug.

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera minas_alba,
    provvederemo a segnalarlo ai tecnici, ti ringrazio e chiudo il thread.
    Appena avremo maggiori informazioni saranno comunicate.
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.