segreti dei cucoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaka1949, il 2 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaka1949

kaka1949 Autore frequente

Buongiorno,ho completato una quest al consorzio nello specifico I SEGRETI DEI CUCOLI,mi e stata data la nuvoletta, ok fino a qui bene,ma ho solo un item da posizionare gli altri tre che mancano?.. quello che mi ha dato non lo lascia mettere perchè e cerchiato,sapete dirmi qualcosa?grazie. kaka1949 ID: 37222493

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno kaka1949 :)

gli item che possono essere posizionati sulla riga del tralcio vinta con la quest Segreti dei cuculi

sono Mamma cuculo, Rito dei fanghi, Uovo di cuculo, Missione Impunkibile, che possono

essere ottenuti completando tutte le quest dei cuculi.

Quindi per averli tutti devi completare le quest Cuculi in crescita, Cucù, Operazione Cuculo,

L'item Missione Impunkibile I e II che hai ottenuto completando la quest Segreti dei cuculi può essere posizionato

solo su Bahamarama, l'isola del tesoro e nella foresta pluviale, prova a posizionarlo li e vedrai che non avrai problemi.

Ti ricordo che tutti gli item ottenibili con le quest dei cuculi sono composti da una base e da un potenziamento e

devono essere uniti per poter essere posizionati sulla riga del tralcio.

In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo anche che in questa sezione

si effettuano controlli tecnici, per le domande sul gioco è preferibile postare nella sezione Domande Generali.
    Buon gioco:music:

3. kaka1949

kaka1949 Autore frequente

Molte grazie x la risposta molto chiara,porgo un saluto e chiudo la discussione.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao kaka1949 ;)
    mi fa piacere esserti stata utile;)

Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread
    augurandoti buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.