segreti dei cuculi...

Discussione in "Archivio help" iniziata da menty50, il 23 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buongiorno a tutti!
    Una domanda, ho concluso l'ultimo incarico della quest "segreto dei cuculi" dove tra i premi c'e
    serie di nuvolette Missione Impunkibile, dove le trovo queste nuvolette?
    Sarò io imbranata ma non le trovo da nessuna parte!
    Grazie anticipato a chi mi aiuterà!
    Buona giornata

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

La trovi nella serie avanzamento. Ma può darsi che non ti sia comparsa subito. Quando ti dovrebbe apparire una nuova nuvoletta e invece non la vedi, la prima cosa da fare sono le pulizie, ma a volte basta semplicemente ricaricare il gioco o chiudere e riaprire il browser.

3. menty50

Ti ringrazio moltissimo Minas, infatti io avevo guardato subito dopo aver completato la quest, ora vado a controllare!
    Sei stata gentilissima, lo ricorderò!
    Buona giornata da Gabry

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao menty50,

ringrazio minas_alba per averti dato l'informazione corretta. Attendo la tua conferma del ritrovamento della riga del tralcio.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata.

Il Vostro team Farmerama

5. menty50

Scusa il ritardo Ryuk, tutto ok trovato, grazie a tutti e buon lavoro!

6. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao menty50,

non hai nulla di cui scusarti, ti ringrazio per essere passata e sono contento che il problema si sia risolto :)

Procedo alla chiusura del thread ma se in futuro dovessi avere ulteriori dubbi non esitare a scrivere.

Ti auguro una buona giornata.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.