Segreti del evento impara e cresci

Discussione in "Archivio help" iniziata da vesaal1, il 9 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Qualcuno mi può dire dove posso leggere i segreti che man mano si svelavano quando si consegnavano le semente del evento impara e cresci? Grazie!!

2. Bladern

Bladern Barone del forum

Ciao Vesaal1 i segreti o meglio le informazioni a livello nozionistico sul singolo seme si leggevano (l'evento è finito) nella finestra di ogni singolo compratore di semi.
    Erano mini nozioni a livello "enciclopedico": origine della pianta, diffusione, scoperta, etc. ed ogni volta che consegnavi un traguardo ne appariva una nella finestra che si sommava alle precedenti. A fine consegne avevi un elenco puntato di 7/8 nozioni su quella pianta.

Ultima modifica: 9 dicembre 2016
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera vesaal1
    ringrazio Bladern per l'intervento ;) e rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

4. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao Bladerm ed Artemisa! So che era così solo che ho dimenticato di leggerli ed avevo curiosità di sapere cosa dicevano. Non posso leggerli da qualche altra parte?? Vi ringrazio e vi auguro buona domenica!!

5. Artemisia

Artemisia Guest

Buonaera vesaal1
    purtroppo ormai l'evento non è più on line e quindi non è possibile leggere le informazioni che desideri, :oops:
    attendo una tua conferma di lettura, per adesso ti auguro la buonanotte.:)

6. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Grazie Artemisa! Buon inizio settimana a te. Puoi chiudere :)

7. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno vesaal1
    e grazie a te per avermi dato conferma di lettura,
    chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.