Segui discussione

Discussion in 'Archivio help' started by chiarafarmer, Feb 23, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Quando si inizia una discussione, si può barrare la casella "Segui discussione" e si può addirittura scegliere l'opzione di essere avvisati per mail delle risposte. Ma in effetti non funziona, non sono mai riuscita a farmi avvisare, e nemmeno mi appare alcun messaggio nel forum, tant'è vero che spesso mi dimentico di andare a guardare. Succede solo a me?

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Penso sia un problema di impostazioni .Nel forum clicca in alto sul tuo nome poi nella finestrella che appare clicca su preferenze notifiche. ti apparirà una pagina in cui devi mettere delle spunte.Metti le spunte su tutto e clicca su salva modifiche . A quel punto dovresti ricevere tutte le notifiche.Per quanto riguarda l'email non so che dirti perchè non l'ho mai attivato

silvia8869 likes this.
  3. chiarafarmer

grazie stelladigiada!

stelladigiada likes this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiarafarmer
    ringrazio stelladigiada per averti dato il suggerimento :)

A volte alcune funzioni del forum, come ad esempio ricevere notifiche via mail, non funzionano sempre come dovrebbero.

Bisogna aver pazienza :oops:

Per scrupolo ti suggerisco anche di controllare la cartella spam della tua posta elettronica, perché capita a volte che alcune e-mail

inviate vengano bloccate dal filtro anti-spam e dopo qualche periodo di giacenza eliminate direttamente.

Se le trovi, abilitale in modo da riceverle correttamente nella posta in arrivo.

Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco :music:

5. chiarafarmer

Grazie Eufrosine, ho controllato tutte le impostazioni ma per quanto riguarda le mail di avviso, quelle non mi arrivano nè sulla posta normale nè su spam. Grazie comunque.

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera chiarafarmer :)

ti ringrazio per avermi confermato. Chiudo il thread e ti auguro buona serata :music:

Thread Status:
Not open for further replies.