segure un login

Discussione in "Archivio help" iniziata da agri1, il 2 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. agri1

agri1 Pivello del forum

buona sera cliccando su un login casualmente qua sul forum mi e apparsa la dicitura segui e cliccandoci su dopo e apparsa smetti di seguire ma non ho capito in che modo seguo questo login e in oltre vorrei sapere se esiste un modo di sapere se un giocatore e online ance se non lo si ha tra i vicini e quindi non potendo vedere la luce se e rossa o verde grazie

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Quando clicchi su segui discussione, ogni volta che qualcuno scrive in quella discussione a te arriva una notifica che puoi vedere in alto a destra.
    Per sapere se qualcuno che non è tuo vicino è online l'unico modo è mandargli un messaggio. Ma il fatto che i tuoi vicini abbiano il puntino verde non è garanzia che siano online perchè il gioco non vede subito quest'azione e quindi può essere che il tuo vicino sia già scollegato ma tu lo veda ancora online.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera agri1 :)

ringrazio stelladigiada per averti dato le informazioni corrette, sia per quanto riguarda le discussioni da seguire
    che per sapere se un utente è on-line oppure no ;)
    Se non hai altre domande in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure:)
    Buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera agri1 :)
    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Dato che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione
    di questo thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.